it.sport.calcio.inter-fc

Penso che Conte

salvatifs70

11/11/2019 10:37:22

Quando parli di Pianficazione sbagliata, si possa anche riferire al fatto che la Juve mi sembra un po "strana" quest'anno..
Ha 2 "squadre" fortissime, eppure balbetta...gioca male per quello che e' l'incredibile materiale a disposizione...sta vincendo alcune partite per episodi...e poi si intravedono alcune crepe tra allenatore e ronaldo..o meglio ronaldo mi sembra in fase preciclo mestruale con paturnie tutte sue

In Conte, a differenza di inizio anno, ORA stia in cuor suo pensando di fare come fece nel suo primo scudetto (juve con Pepe,Iaquinta..ecc..ecc)contro il milan di Ibra, thiago silva ..ecc
..ecc..insomma.stare li a distanza di qualche punto in attesa di "possibili" (per me improbabili...) implosioni...e quindi forse intende che si sia costruita una rosa (o meglio..si sia accontentato) per una tranquilla.qualificazione champions non PREVENTIVANDO che se la possa giocare se quelli decidono di farsi del male da soli...insomma questa EVENTUALITA' non era stata minimamente pianificato

P.s...prima che venga insultato, la juve e' SIDERALMENTE PIU' FORTE di NOI, intesa come completezza e profondita' di rosa (invero penso che lo sia pure a livello europeo)...quindi non sto dicendo che possiamo competere con loro...pero' se decidessero di suicidarsi...hai visto mai che Conte non ci azzecchi

1 Risposta

Faso

Francesco Saverio Salvati <salvatifs70@gmail.com> ha scritto:
> Quando parli di Pianficazione sbagliata, si possa anche riferire al fatto che la Juve mi sembra un po "strana" quest'anno..Ha 2 "squadre" fortissime,

La juve ha in rosa anche alcuni arbitri...

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...