it.sport.calcio.inter-fc

Minimo sforzo, massimo risultato

RVR

10/11/2019 21:52:06

perchè è così che si fa, pupazzi.
Voi ieri siete usciti dal campo piegati in due, i veronesi vi hanno
fatto impazzire.
Noi invece i tre punti li tiriamo su quando ci pare.
Adesso da bravi fate la cortesia di tornarvene al secondo posto, che è
quello che vi si addice. Che è quello che vi meritate.
Sotto, dovete stare sotto. Così. Da bravini.
"E rifaccia il sorriso".
4 Risposte

NoCalciopoliNoParty

RVR <lamiere@thaiasoft.com> ha scritto:
> [...]
> quello che vi si addice. Che è quello che vi meritate.
> Sotto, dovete stare sotto. Così. Da bravini.

.... zi ma se arrivano a meno di trenta punti... questi ci
riprovano... con farzopoli2...

.... e ovviamente l'accusa prezentera' come prove schiaccainti
le pagelle della merdarosa... e il capo d'imputazio zara'...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

RVR

NoCalciopoliNoParty ci ha detto :

> ... zi ma se arrivano a meno di trenta punti... questi ci
> riprovano... con farzopoli2...

se fanno farsopoli2 dovrebbero per forza attaccare Marotta e Conte.

MdM

(magari fate altri 4-5 scambi dando per scontato che rubate)

NoCalciopoliNoParty

RVR <lamiere@thaiasoft.com> ha scritto:
> NoCalciopoliNoParty ci ha detto :

> se fanno farsopoli2 dovrebbero per forza attaccare Marotta e Conte.

.... figurati... questi son usciti dalla prima farsopoli... con
intercettazioni nascoste... relazione di palazzi che li accusava
apertemente di illecito sportico... recoba che ha giocato
campionati e coppe col passaporto falso
e dovevano perdere quelle
partite a tavolino...

.... sono i farabutti impuniti del calcio... e non mi stupirebbe ci
riprovassero...

.... e usando senza pudore ne vergogna come la prima volta il mantra...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...