it.sport.calcio.inter-fc

[OT] Merde vs Milan - Second half

dario.anselmo

10/11/2019 21:43:54

Partita di una bruttezza rara.

Ha vinto la partita Dybala, tutto il resto uno schifo.
Gobbi in trionfo ma se giocano così abbiamo una chance.

Kaylua

6 Risposte

NoCalciopoliNoParty

Kaylua <dario.anselmo@gmail.com> ha scritto:
>... abbiamo una chance.
>
> ?

.... di zuacare forte...

.... e' colpa di Moggi!!!...

http://usenet.si...

Skyline

Il 10/11/2019 22:43, Kaylua ha scritto:
> [...]
>
> Ha vinto la partita Dybala, tutto il resto uno schifo.
> Gobbi in trionfo ma se giocano così abbiamo una chance.

la juve è stata presa a pallate da uno dei milan più scabrosi degli
ultimi vent'anni

ronaldiello sostituito manda affanculo la panchina e va dritto negli
spogliatoi

E' crisi inter!

Giovanni Chiappini

Il giorno domenica 10 novembre 2019 22:43:55 UTC+1, Kaylua ha scritto:
> [...]
>
> Ha vinto la partita Dybala, tutto il resto uno schifo.
> Gobbi in trionfo ma se giocano così abbiamo una chance.

e' un po che giocano sottotono ma c'e' sempre la giocata del campione che porta a casa il risultato :(

santi bailor

Kaylua scriveva il 10/11/2019 :
> [...]
>
> Ha vinto la partita Dybala, tutto il resto uno schifo.
> Gobbi in trionfo ma se giocano così abbiamo una chance.

io non credo, vanno a metà regime, il motore si riposa, e poi ti fanno
il gol. diabolici, fossi in voi non mi farei illudere dalla loro
partita grigia ma non certo sciatta, era tutto calcolato perdio.

--
Bevo Jaegermeister perchè con la pioggia o col sereno noi del Milan
vinceremo.

Fra

On 10.11.2019 22:46:25 +01:00, Giovanni Chiappini wrote:
> e' un po che giocano sottotono ma c'e' sempre la giocata del campione che
> porta a casa il risultato :(

Esatto
E dalla panchina
Possono mettere dentro gente che giocherebbe titolare ovunque (Dybala,
Costa, Rabiot, Ramsey... Che cosa gli puoi dire? E se ancora non cambiano
la partita c'è sempre l'arbitro)

--
Fra

Hondy

santi bailor <santibailor1750@gmail.com> wrote:
> [...]
> il gol. diabolici, fossi in voi non mi farei illudere dalla loro
> partita grigia ma non certo sciatta, era tutto calcolato perdio.

Per quel che mi riguarda la Juve dovrebbe vincere lo scudo al 99%. Lo dice
il monte ingaggi nonché gli ultimi 8 campionati dominati. Eppure a
differenza del passato avverto la possibilità che se loro do essere fare
qualche cazzata allora noi potremmo approfittarne. Poi è chiaro che lo
scudo sono loro a doverlo perdere e non noi a doverlo vincerlo.

--
Kaylua