it.sport.calcio.inter-fc

grande partita del Biscione

beccalosso

09/11/2019 19:07:23

vittoria strameritata

Bastoni stratosferico,cosi` come DeVrji

tutti bravi, frega un cazzo se Lukaku e` goffo e arruffone, in un assedio mi fa comodo e fa a sportellate, non si nasconde. La palla avanza come un macigno, prima o poi segniamo

Lazaro potrebbe essere la sorpresa del mercato, per me e` sul livello di Cancelo, ma meno presuntuoso.

abbiamo creato tantissimo, un buon segno. Stadio quasi pieno, i tifosi amano questa squadra, da` tutto e lotta alla morte

vado a lavorare, mi sun cuntent

3 Risposte

Nick Rumenta

On Saturday, November 9, 2019 at 8:07:24 PM UTC+1, beccalosso wrote:

> vado a lavorare, mi sun cuntent

Sun cuntent anch'io, ho rivisto la determinazione sanguinosa a vincere di Mourinho.

Benve

Mitici

Liutbald

Il 09/11/2019 20:07, beccalosso ha scritto:

> Lazaro potrebbe essere la sorpresa del mercato, per me e` sul livello di Cancelo, ma meno effemminato.

Fixed

> vado a lavorare, mi sun cuntent

Grande becca, devi entrare al mercato con un super stereo caricato sulla
spalla e Banana Joe a tutto volume.

Liutbald