it.sport.calcio.inter-fc

GRANDISSIMO gol Barella!!

Nick Rumenta

09/11/2019 18:43:45

Da campione!!!!!!!
6 Risposte

p.murgia83

ma non era un broccazzo? questo è un grandissimo giocatore, altro che cazzi

giuseppeultimo

A me sempre piaciuto

p.murgia83

fortissimo. in prospettiva (22anni), interista sin da bambino... questo è un A f f a r e

MdM

Nel giorno del compleanno di del piero, una citazione.

Liutbald

Il 09/11/2019 20:56, MdM ha scritto:
> Nel giorno del compleanno di del piero, una citazione.

Ma ti è partito un bestemmione dopo il gol ?

Liutbald

MdM

Oggi niente partita, ero in giro a ossigenarmi. Quando ho visto il gol su Livescore ho aspettato invano la correzione (sti stronzi! Mi è già successo con lautaro) tanto ero incredulo.