it.sport.calcio.inter-fc

Ma che culo il Verona

ZG

09/11/2019 17:54:27

UNA azione in contropiede e poi bus davanti alla porta. E fra
parate, traverse, palle fuori di 10cm gli sta andando anche
bene.
Io butterei dentro anche Esposito, fuori Vecino, facciamo 343.

--
- Pse

1 Risposta

beccalosso

On Saturday, November 9, 2019 at 11:54:30 AM UTC-6, Pse wrote:
> [...]
> bene.
> Io butterei dentro anche Esposito, fuori Vecino, facciamo 343.

anch`io, Vecino continua ad inserirsi a mo` di centravanti, tanto vale che mettiamo Esposito

a me la squadra sta piacendo, ma il risultato no, sunt minga cuntent