it.sport.calcio.inter-fc

vecino ti fa rimpiangere gagliardini

p.murgia83

09/11/2019 17:35:30

quanto fan cacare entrambi
7 Risposte

ZG

Paolo Murgia <p.murgia83@gmail.com> ha scritto:r
> quanto fan cacare entrambi

E quando gioca Gagliardini rimpiangi Vecino. Io quasi quasi
proverei Skriniar lì in mezzo.

--
- Pse

p.murgia83

ci sto, basta che non debba rivedere quei due prendo TUTTO

Faso

Pse <Fuffa@fuffa.com> ha scritto:
> Paolo Murgia <p.murgia83@gmail.com> ha scritto:r> quanto fan cacare entrambiE quando gioca Gagliardini rimpiangi Vecino. Io quasi quasi proverei Skriniar lì in mezzo.

Nella sua nazionale gioca a centrocampo

http://usenet.si...

Faso

Paolo Murgia <p.murgia83@gmail.com> ha scritto:
> quanto fan cacare entrambi

Gol di Vecino

http://usenet.si...

Nick Rumenta

On Saturday, November 9, 2019 at 6:35:31 PM UTC+1, Paolo Murgia wrote:
> quanto fan cacare entrambi

LOL tempismo perfetto! :D

p.murgia83

vabeh fai, vecino gioca si merda, vaga per il campo. è forte di testa questo glielo riconosco.

ma mi vieni a dire che nn è uno di quelli che taglieresti domani dalla squadra potendo sostituirlo con altro?

Nick Rumenta

On Saturday, November 9, 2019 at 8:06:10 PM UTC+1, Paolo Murgia wrote:

> ma mi vieni a dire che nn è uno di quelli che taglieresti domani dalla squadra potendo sostituirlo con altro?

No, però è meglio di Gagliardini.