it.sport.calcio.inter-fc

Sul carro di Conte

Nick Rumenta

08/11/2019 09:37:09

Io ci sono. Chi ci vuol salire salga adesso o resti sul carro di Suning :P
#iostoconConte
21 Risposte

(Gustavo Giovanni)

On 08.11.2019 09:37:09 +00:00, Nick Rumenta wrote:
> Io ci sono. Chi ci vuol salire salga adesso o resti sul carro di Suning :P
> #iostoconConte

Premessa, non sono interista. Ma la sensazione che si ha e' che sul carro
di Conte ci sia posto solo per Conte.

Nel senso, che voi state leggendo tutte questi messaggi alla societa',
come se Conte fosse un grande stratega della comunicazione, mentre in
realta' e' solo uno che non ammettera' mai i propri errori, non si assume
responsabilita' in caso di sconfitta e che ha un ego smisurato.

Detto questo, e' un grandissimo allenatore, e spero vi faccia fare una
grande stagione, e riporti l'Inter al livello che le compete, che il
calcio italiano ne ha bisogno.

--
Evviva.

MdM

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 10:54:08 UTC+1, Gerry Bortolozzi ha scritto:

> Nel senso, che voi state leggendo tutte questi messaggi alla societa',
> come se Conte fosse un grande stratega della comunicazione

E come hai tratto questa conclusione?!?

(Gustavo Giovanni)

On 08.11.2019 09:58:15 +00:00, MdM wrote:
> scritto:
>
> E come hai tratto questa conclusione?!?

Che conclusione, che state facendo esegesi biblica alle parole di Conte?
I settordicimila messaggi tutti su questo argomento.
Sedici carri.
Otto sette.
Uno scisma.

Ma magari mi sbaglio.

--
Evviva.

MdM

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 11:02:44 UTC+1, Gerry Bortolozzi ha scritto:

> Che conclusione, che state facendo esegesi biblica alle parole di Conte?

Ma quello non c'entra con l'opinione comune ("il consenso", come lo chiama beccalosso) che se Conte avesse scritto in un NG avrebbe detto giusto ma davanti alle telecamere rischia di essere controproducente e non ci fa neanche una gran figura.

Ludwig

Nick Rumenta ha pensato forte :
> Io ci sono. Chi ci vuol salire salga adesso o resti sul carro di Suning :P
> #iostoconConte

Secondo me Conte ha sbagliato nei modi e nei tempi.

In questa maniera si crea alibi per lui e per i giocatori.

Un Mourinho a caso queste cose non le avebbre mai e poi mai dette.

Bye, Ludwig.

Nick Rumenta

On Friday, November 8, 2019 at 11:17:42 AM UTC+1, Ludwig wrote:

> Un Mourinho a caso queste cose non le avebbre mai e poi mai dette.

Sicuro? Dopo le sconfitte Mourinho era abilissimo a concentrare l'attenzione su di sè per evitare che i media si accanissero sui giocatori...

Ludwig

Scriveva Nick Rumenta venerdì, 08/11/2019:

> Sicuro? Dopo le sconfitte Mourinho era abilissimo a concentrare l'attenzione
> su di sè per evitare che i media si accanissero sui giocatori...

E secondo te è lo stesso di quello che fa Conte?

Bye, Ludwig.

interfc.g

On 08.11.2019 11:05:53 +01:00, MdM wrote:
> [...]
> beccalosso) che se Conte avesse scritto in un NG avrebbe detto giusto ma
> davanti alle telecamere rischia di essere controproducente e non ci fa

Consenso mica poi così consensuato eh... Almeno, a giudicare dalle
posizioni differenti in altri thread :-)

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica

interfc.g

Su di sé, appunto.

--
interfc.g
Competente ad interim in materia calcistica
â?? 17-18
â?? 18-19

paguro.bernardo

Il giorno venerdì 8 novembre 2019 11:19:05 UTC+1, Nick Rumenta ha scritto:

> Sicuro? Dopo le sconfitte Mourinho era abilissimo a concentrare l'attenzione su di sè per evitare che i media si accanissero sui giocatori...

Mou sapeva cosa diceva e soprattutto perche' lo diceva e che effetti voleva che le sue parole avessero. Quello di Conte e' semplicemente uno sfogo. Poi si puo' discutere degli effetti positivi (di sicuro nessuno) o negativi (e per me praticamente nessuno anche qui) di quello sfogo, ma sono cose completamente diverse.