Il giorno giovedì 7 novembre 2019 22:31:14 UTC+1, Marcunz ha scritto:
> Scapoli vs ammogliati.
>
> bah. se questo è un calcio che costa 100mln... mah...
> solo strappi di corsa e giocate individuali. non una cosa ragionata.Prima era la Roma di Garzia con l'unico schema "palla a Gervinho che corre",poi era la Roma di Spalletti con il solo Dzeko a segnare , poi è arrivato Difra con gli esterni invertiti che non aveva, ora è la volta di Fonseca che non ha schemi....ma niente niente sei tu che non sei capace di riconosce come gioca una squadra?
Mai come ora la Roma ha una varietà di schemi di attacco che vanno dai tagli verso l'area dei laterali , al loro accentramento,ai terzini che diventano ali,al centravanti che fa movimento ecc ecc.
Il problema è forse un'altro: la Roma non ha un altro giocatore oltre Dzeko che ti possa con certezza garantire una dozzina di goal certi a stagione.
Ieri Kluivert e Zaniolo hanno giocato bene ma si sono persi in fase conclusiva vuoi per la giovane età e vuoi perchè non sono propriamente uomini goal! Pastore di suo ha giocato bene ma anche lui non è di professione goleador!
La realtà è che non abbiamo mai sostituito Elsha come finalizzatore mentre lo abbiamo fatto più che bene come uomo di fascia !
Ci manca un altro uomo goal!