it.comp.hardware

Problema pendrive morta -compleramente-

Gioker

07/11/2019 14:18:46

Nel senso che proprio non viene vista nell`elenco dei volumi
disponibili. Sto scaricando delle distro dedicate ma e` tempo perso?

nel frattempo: "":mz</z.~!@#$%^&*()_++}{":">,./><>`~1!@#$%^&^*(_-={][;

5 Risposte

Giano

Gioker wrote:
>Nel senso che proprio non viene vista nell`elenco dei volumi
>disponibili. Sto scaricando delle distro dedicate ma e` tempo perso?

Se non la vede il bios, non c'è modo.

Liuo

On 11/7/19 2:18 PM, Gioker wrote:
> Nel senso che proprio non viene vista nell`elenco dei volumi
> disponibili. Sto scaricando delle distro dedicate ma e` tempo perso?
>
> nel frattempo: "":mz</z.~!@#$%^&*()_++}{":">,./><>`~1!@#$%^&^*(_-={][;

La pendrive R.I.P. mi dispiace, lasciala andare... :)

Gioker

Il 07/11/19 15:07, Liuo ha scritto:

> La pendrive R.I.P. mi dispiace, lasciala andare... :)

Grazie(!). :( Situazione complicata visto che il contenuto è
irrecuperabile... :(
Mancava solo Guglielmo con la storia del morphing e per oggi ho fatto il
pieno... :(

Gioker

Il 07/11/19 14:43, John Doez ha scritto:

> Se non la vede il bios, non c'è modo.

Provata su 2 computer... nada... :(

Liuo

Il 07/11/19 15:46, Gioker ha scritto:

> Grazie(!). :( Situazione complicata visto che il contenuto è
> irrecuperabile... :(
> Mancava solo Guglielmo con la storia del morphing e per oggi ho fatto il
> pieno... :(

Per la pendrive mi dispiace, per il resto "Non ti curar di loro (lui) ma
guarda e passa..." ;)
Ciao!