it.sport.calcio.inter-fc

Barca Slavia ancora sullo 0-0

Faso

05/11/2019 19:35:21

Pork

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

5 Risposte

Liutbald

Il 05/11/2019 20:35, Faso ha scritto:

> Pork

Mi ricordi molto Crisantemo in L'Allenatore nel Pallone. Magari se
smetti di scrivere ci resta una risibile chance di non prenderne quattro.

Liutbald

beccalosso

On Tuesday, November 5, 2019 at 1:39:46 PM UTC-6, Liutbald wrote:

> Mi ricordi molto Crisantemo in L'Allenatore nel Pallone. Magari se
> smetti di scrivere ci resta una risibile chance di non prenderne quattro.

sono cosi` in paranoia per la nostra partita che non riesco a capire se il pareggio del Barca e` meglio per noi o no

Nick Rumenta

On Tuesday, November 5, 2019 at 8:50:33 PM UTC+1, beccalosso wrote:

> sono cosi` in paranoia per la nostra partita che non riesco a capire se il pareggio del Barca e` meglio per noi o no

Ci sono due scuole di pensiero
C'è chi dice che è peggio perché tiene ancora in gioco lo Slavia
Secondo me è meglio perché costringerà il Barca a impegnarsi al massimo contro il Borussia d'Ortmund.
Tanto noi dobbiamo vincere sia questa sia la prossima, in ogni caso.

Liutbald

Il 05/11/2019 20:50, beccalosso ha scritto:

> sono cosi` in paranoia per la nostra partita che non riesco a capire se il pareggio del Barca e` meglio per noi o no

Se batte poi il Borussia è un bene. Altrimenti siamo nella merda.

Liutbald

Nick Rumenta

On Tuesday, November 5, 2019 at 8:54:56 PM UTC+1, Liutbald wrote:

> Se batte poi il Borussia è un bene. Altrimenti siamo nella merda.

Io ci vedo piuttosto nella merda anyways.
A meno che non vinciamo sia stasera sia con lo Slavia Gnoccacity