it.arti.cinema

cerco film 123214

Tyler Durden

03/11/2019 19:54:58

film , credo francese,
ricordo che ci stava sta bomba atomica caduta da un aereo in mezzo
all'acqua, mare lago o fiume, non so.
un bambino prendeva forti radiazioni e poi dopo un pò moriva. insieme al
bambino se no ricordo male c'era il padre che stando immerso nell'acqua
aveva preso poche radiazioni...credo sia tutto cio che ricordo
2 Risposte

(MrGreco)

Il 11/3/2019 8:54 PM, Tyler Durden ha scritto:
> [...]
> bambino se no ricordo male c'era il padre che stando immerso nell'acqua
> aveva preso poche radiazioni...credo sia tutto cio che ricordo

L'albero di natale - 1969

Non so perchè leggendo la descrizione ho pensato a Bianchi cavalli
d'agosto che centra niente, vabbeh.

--
MrGreco

Girolamo Bosco

Il 04/11/19 14:48, MrGreco ha scritto:

> L'albero di natale - 1969
>
> Non so perchè leggendo la descrizione ho pensato a Bianchi cavalli
> d'agosto che centra niente, vabbeh.

Razzo, l'ho visto da piccolo, solo Incompreso di Comencini mi ha fatto
piangere di piu', non ricordavo ci fosse Holden.