it.hobby.motociclismo

guanti da moto che non sembrino da moto

asdf

30/10/2019 23:31:33

Sto cercando un trafficante di abbigliamento dove acquistare questo
paio di guanti Clover:
https://www.moto-ontheroad.it/cms/wp-content/uploads/2012/...
front2.jpg
....o qualcosa che gli somigli molto.

Li ho comprati anni fa e sono estremamente comodi, seppure non adatti
a temperature troppo basse, ma per quello che devo farci vanno più
che bene. Dopo un mare di km e molti anni ormai sono in condizioni
pietose e devo cambiarli. Il negozio dove li avevo presi però ha chiuso
ormai da tanto, e sul catalogo online Clover vedo solo guanti
esplicitamente da moto, mentre io vorrei riprendere questi proprio
perchè non sembrano da moto: corti, niente cuscinetti, rinforzi o
imbottiture varie ecc.

Conoscete qualche negozio nella zona di Roma e limitrofe dove poter
cercare modelli come questo? Eventualmente anche online, ma dovrei
trovare questo modello preciso perchè con i guanti così
come con il casco, se non provo non compro, visto che la probabilità
di prendere qualcosa che non mi sta è prossima al 100%.

Qualche suggerimento?
Tnx!

2 Risposte

Elephant

On 2019-10-31 00:31, asdf wrote:

> sul catalogo online Clover vedo solo guanti
> esplicitamente da moto, mentre io vorrei riprendere questi proprio
> perchè non sembrano da moto: corti, niente cuscinetti, rinforzi o
> imbottiture varie ecc.

Hai guardato se c'e' qualcosa che ti ispira qui:
https://www.tucanourbano.com/it...
?

Io di guanti Tucano simili a quelli che chiedi ne ho avuti: devo dire
che non erano eccelsi, ma sono durati.
Pero' parliamo di roba presa 18 anni fa... non e' detto che oggi siano
come allora.

Li riprenderei? No, ma principalmente perche' io voglio "cuscinetti,
rinforzi e imbottiture" :)

asdf

On Thu, 31 Oct 2019 09:13:57 +0100, Elephant wrote:

> Hai guardato se c'e' qualcosa che ti ispira qui:
> https://www.tucanourbano.com/it... ?

Tnx per la dritta, un paio di guanti Tucano li ho avuti anche io
parecchi anni fa ed erano davvero molto comodi, anche se un po'
più leggerini dei Clover. Volo a vedere se hanno qualcosa. Thanks!