it.arti.cinema

commedie comiche horror gotiche più rilevanti?

Owashi no Ken

30/10/2019 19:53:48

c.d.o.
16 Risposte

Owashi no Ken

Frankenweenie (2012) - animato
Frankenweenie (1984) - corto

Owashi no Ken

Ah dimenticavo, film in cui ci sia un castello o laboratorio gotico.

Piergiorgio Sartor

On 30/10/2019 21.04, Å?washi no Ken wrote:
> Frankenweenie (2012) - animato
> Frankenweenie (1984) - corto

Dilettante:

"Frankenhooker" (1990)

E se poi vogliamo proprio, c'e` tutta
la serie di "Re-animator".
E come bonus: "The Frighteners" (1996)

Ad ogni modo, l'unico, il massimo,
l'irraggiungibile, il top, e`:

"Young Frankenstein" ovvero, come gia`
riportato, "Frankenstein Junior".

bye,

--

piergiorgio

TNT

On Wednesday, October 30, 2019 at 3:53:48 PM UTC-4, Owashi no Ken wrote:
> c.d.o.

L'Armata delle Tenebre?

Piergiorgio Sartor

On 30/10/2019 21.09, Å?washi no Ken wrote:
> Ah dimenticavo, film in cui ci sia un castello o laboratorio gotico.

Cosa sarebbe un "castello o laboratorio _gotico_"?

bye,

--

piergiorgio

Owashi no Ken

> L'Armata delle Tenebre?

No.

TNT

On Wednesday, October 30, 2019 at 4:16:18 PM UTC-4, Owashi no Ken wrote:

> No.

Perché

Owashi no Ken

> Perché

Lo inserirei nel filone zombi e poi non mi fa ridere
e manca, mi pare, il castello/laboratorio dell'orrore.

TNT

On Wednesday, October 30, 2019 at 4:27:50 PM UTC-4, Owashi no Ken wrote:

> Lo inserirei nel filone zombi e poi non mi fa ridere
> e manca, mi pare, il castello/laboratorio dell'orrore.

Il castello c'è eccome e comunque all'inizio
tu non avevi specificato che deve esserci di
un castello all'inizio.
Comunque non la inserirei certo nel filone
zombi.

Owashi no Ken

> Il castello c'è eccome

ok