it.sport.calcio.inter-fc

aggregatore di notizie sul mercato Inter

beccalosso

30/10/2019 13:05:23

https://www.newsnow.co.uk/h/Sport/Football/Serie+A/I...

io controllo ogni giorno, calciominchiate a gogo

arsenal e Newcastle su Gnonto

Inter vince a Brescia pur senza benzina, dura minga

Lautaro 170mil, squadre top lo vogliono gia` a gennaio

il Barca vuole Sensi per Rakitic

Verthongen e` finito dicono i fans del Tottenham

2 Risposte

Giovanni Chiappini

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 14:05:25 UTC+1, beccalosso ha scritto:
> [...]
>
> Lautaro 170mil, squadre top lo vogliono gia` a gennaio
>
> il Barca vuole Sensi per Rakitic
>
> Verthongen e` finito dicono i fans del Tottenham

e i fans del manchester che dicono di lukaku ?

beccalosso

On Wednesday, October 30, 2019 at 10:48:33 AM UTC-5, Giovanni Chiappini wrote:

> e i fans del manchester che dicono di lukaku ?

c`e` il thread Lukaku Inter watch

https://www.redcafe.net/threads/romelu-lukaku-inter-watch.4495...

piu` che altro gli scoccia che Rashford non segna, ma si era fatto male Martial. Con lui, Greenwood e Rashford hanno tre punte che devono giocare e sbocciare
un po` gli gira che sta segnando, ma dicono che gli devi costruire la squadra attorno, boh, a me sembra abbastanza versatile, fa un po` di tutto

certo i tifosi dello United stanno litigando sulla loro squadra e su cosa fare