it.sport.calcio.inter-fc

tre punti tranquilli

beccalosso

29/10/2019 22:02:02

e via, si ritorna in vetta,in trasferta siamo letali

Lukaku gol alla Icardi, voto 4,5, mezzo voto in piu` per il gol : sbaglia tutto quello che puo` sbagliare

e domenica torna Sensi, l`Iniesta dei Poveri, e si allunga la coperta, che poi lui e` corto

bravi ragazzi

e i gufi lo prendono nel buco del tronco

8 Risposte

Benve

Oh Lukaku non ne becca una di testa pur essendo il più alto in campo

beccalosso

On Tuesday, October 29, 2019 at 5:08:07 PM UTC-5, Lorenzo wrote:
> Oh Lukaku non ne becca una di testa pur essendo il più alto in campo

hai ragione, adesso gli abbasso il voto

4

Nick Rumenta

On Tuesday, October 29, 2019 at 11:02:03 PM UTC+1, beccalosso wrote:

> Lukaku gol alla Icardi, voto 4,5, mezzo voto in piu` per il gol : sbaglia tutto quello che puo` sbagliare

E' stato uno dei meno negativi secondo me, anche gol a parte
Lautaro ha fatto peggio, si intestardisce e non vede il gioco, nel secondo tempo c'era espositino libero e non gliel'ha passata.
Lukaku è un po' grezzo ma vede il gioco, se appena riesce a non incartarsi nel controllo poi fa bene, stasera ha fatto un'apertura a Candreva sulla destra che era quasi "no look"

muzak

Il 29/10/2019 23:13, Nick Rumenta ha scritto:

> E' stato uno dei meno negativi secondo me, anche gol a parte

Segui il gruppo :-)

Luca Zenarolla

Nel suo scritto precedente, beccalosso ha sostenuto :
> Lukaku gol alla Icardi, voto 4,5, mezzo voto in piu` per il gol : sbaglia
> tutto quello che puo` sbagliare

Ma nemmeno per sogno. Ha fatto una buona partita (molto più preciso del
solito) e segnato un grande gol.

beccalosso

On Wednesday, October 30, 2019 at 8:55:16 AM UTC-5, The Cheese 0n3 wrote:

> Ma nemmeno per sogno. Ha fatto una buona partita (molto più preciso del
> solito) e segnato un grande gol.

dai scherzavo, ha fatto una buona partita, speriamo che giochi sempre cosi`

Luca Zenarolla

beccalosso ha pensato forte :

> dai scherzavo, ha fatto una buona partita, speriamo che giochi sempre cosi`

Scusa, ormai con i post di Nicky non riesco più a distinguere il
sarcasmo dalla follia calcistica!

beccalosso

On Wednesday, October 30, 2019 at 11:59:03 AM UTC-5, The Cheese 0n3 wrote:
> beccalosso ha pensato forte :

> Scusa, ormai con i post di Nicky non riesco più a distinguere il
> sarcasmo dalla follia calcistica!

ahahaha, Nicky e` scatenato, mi fa venire l`ansia durante le partite