it.sport.calcio.inter-fc

partita immonda

Giovanni Chiappini

29/10/2019 21:56:43

si salva solo il risultato (brescia ultimo eh) ed il gol stupendo di lukaku
5 Risposte

p.murgia83

le grandi squadre fan punti anche quando stanche, giocano male e nn se lo meritano.
cinismo

Ludwig

Giovanni Chiappini scriveva il 29/10/2019 :
> si salva solo il risultato (brescia ultimo eh) ed il gol stupendo di lukaku

La Juve ha fatto lo stesso risultato e la stessa fatica con il Brescia.

In casa il Brescia è squadra da prendere con le molle e in piena
emergenza (senza Sensi perdiamo un buon 20% della pericolosità in
attacco) questo risultato è più che buono.

Bye, Ludwig.

Giovanni Chiappini

Il giorno mercoledì 30 ottobre 2019 08:49:16 UTC+1, Ludwig ha scritto:
> [...]
> emergenza (senza Sensi perdiamo un buon 20% della pericolosità in
> attacco) questo risultato è più che buono.

la juve ha fatto lo stesso risultato ma non la stessa prestazione, l'ho vista la partita..
speriamo rientri qualcuno a centrocampo..

Ludwig

Giovanni Chiappini ci ha detto :

> la juve ha fatto lo stesso risultato ma non la stessa prestazione, l'ho vista
> la partita.. speriamo rientri qualcuno a centrocampo..

La juve ha due squadre che potrebbero arrivare 1 e 3 in questo
campionato.

Ma non ha dominato la partita nemmeno lei.
Ha tenuto tanto il pallone e tirato tanto 20 tiri, ma ha anche subito
16 tiri verso la propria porta.

Stralcio da Tuttosport (la Pravda juventina)
La Juventus espugna il Rigamonti al termine di una partita intensa e
combattuta; Avvio sprint del Brescia che trova il vantaggio con
Donnarumma, la Juventus però esce alla distanza e prima trova il pari
grazie allo sfortunato autogol di Chancellor in chiusura di primo tempo
e poi il gol che vale i tre punti con Pjanic dopo diverse occasioni non
concretizzate in avvio di ripresa e nonostante un Brescia mai domo e
sempre in partita.

Non sembra partita dominata.

Bye, Ludwig.

Skyline

Il 29/10/2019 22:56, Giovanni Chiappini ha scritto:
> si salva solo il risultato (brescia ultimo eh) ed il gol stupendo di lukaku

e sono esattamente queste le partite immonde che gli scorsi anni
perdevamo malamente

c'è da soffrire con tutte le squadre non si scappa