it.sport.calcio.inter-fc

Il Brescia sembrava il Real Madrid

Nick Rumenta

29/10/2019 21:57:41

Io non lo so, sun cuntent per il risultato ma solo per quello, e per Buzambone, per il resto forse Inter più brutta della stagione.

C'è qualcosa che non va, Conte deve metterci mano, siam passati da difesa impenetrabile a colabrodo e non si capisce nemmeno bene il perché.

2 Risposte

Fra

On 29.10.2019 22:57:41 +01:00, Nick Rumenta wrote:
> [...]
>
> C'è qualcosa che non va, Conte deve metterci mano, siam passati da difesa
> impenetrabile a colabrodo e non si capisce nemmeno bene il perché.

Perché sono stanchi e non ci sono cambi all'altezza a centrocampo

--
Fra

beccalosso

On Tuesday, October 29, 2019 at 4:57:42 PM UTC-5, Nick Rumenta wrote:
> [...]
>
> C'è qualcosa che non va, Conte deve metterci mano, siam passati da difesa impenetrabile a colabrodo e non si capisce nemmeno bene il perché.

perche` gli allenatori italiani sono preparatissimi e ci studiano, e qui si vede se un allenatore ha delle contromosse. Io mi fido di Conte

ci sta vincere cosi`, anche la Juve qui non ha stravinto

peccato, ne avessimo presi quattro il ng sarebbe stato piu` divertente questa settimana, invece dobbiamo accontentarci di guardare la classifica e capire come mai siamo li`