nickyamalamaicon

29/10/2019 21:37:11

E' tutto il secondo tempo che la difesa balla, doveva succedere.
7 Risposte

Benve

Ci credo gufi dal primo minuto

Nick Rumenta

On Tuesday, October 29, 2019 at 10:44:22 PM UTC+1, Lorenzo wrote:
> Ci credo gufi dal primo minuto

Ma che cazzo dici? Il post l'ho scritto al quarto d''ora del secondo tempo
se hai dei problemi sfogati con qualcos'altro

Benve

Abbiamo vinto, lo sapevi? Dico lo sapevi?

Nick Rumenta

On Tuesday, October 29, 2019 at 10:56:30 PM UTC+1, Lorenzo wrote:
> Abbiamo vinto, lo sapevi? Dico lo sapevi?

Ma che cazzo vuoi? Ma smarrisciti.

jj74

Lol smarrisciti non l'ho mai sentito :)))

Benve

Smarrisciti tu e smettila di gufare dal primo all’ultimo minuto

Nick Rumenta

On Tuesday, October 29, 2019 at 11:07:16 PM UTC+1, Lorenzo wrote:
> Smarrisciti tu e smettila di gufare dal primo all’ultimo minuto

aridaje!