nickyamalamaicon

29/10/2019 19:29:01

Non capisco perché non gli venga data una chance, ha i piedi più educati sia di Asamoah sia di Biraghi. E siccome non mi pare che Né Asa né Biraghi siano dei mostri in copertura, direi che il gioco varrebbe la candela. Almeno avremmo in campo qualcuno che sa tirare le punizioni dal limite.
5 Risposte

Edulibellula

Nicky <nickyamalamaicon@gmail.com> ha scritto:
> Non capisco perché non gli venga data una chance, ha i piedi più educati sia di Asamoah sia di Biraghi. E siccome non mi pare che Né Asa né Biraghi siano dei mostri in copertura, direi che il gioco varrebbe la candela. Almeno avremmo in campo qualcuno che sa tirare le punizioni dal limite.

Perché è troppo leggerino. Asa è un tronco. Biraghi chi?
--
Ciao
Edulibellula da eternal android

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

nickyamalamaicon

Il giorno martedì 29 ottobre 2019 20:50:52 UTC+1, Edulibellula ha scritto:

> Perché è troppo leggerino. Asa è un tronco.

Eh certo, i tronchi servono. Vedi Gagliardini ad esempio.

p.murgia83

il problema è che gagliardini gioca in “regia” al posto di sensi...

mamma quanto fa schifo :(

nickyamalamaicon

Il giorno martedì 29 ottobre 2019 21:30:08 UTC+1, Paolo Murgia ha scritto:
> il problema è che gagliardini gioca in “regia” al posto di sensi...

Fare bei cross e tirare buone punizioni non mi sembra irrilevante.

p.murgia83

si ti sto dando ragione. gagliardini fa schifo