it.sport.basket

CdR - 4^ giornata

ruggero albarello

29/10/2019 10:02:44

vinto in casa di 20 punti contro Roseto.

Di questi tempi sembra che basti "giocare" due quarti per vincere le partite; il primo tempo abbiamo fatto molta fatica, finendolo 37-37 pari.

Roseto ha una batteria di giovani versamente interessante (mi è piaciuto molto Nicola Giordano, del 2002 se non erro). Il "difetto" che hanno è che vogliono quasi tutti concludere vicino a canestro (piccoli Antetokoumpo crescono..)ed in effetti sono molto atletici.. se tirassero un pò di più fuori pernso che si farebbe veramente dura per tutti. In effetti non ho capito perchè Pierich non ha messo piede in campo.

Da parte nostra, non so più come definire Rosselli.. il vero coach! :-) anche se ha perso due palle consecutive veramente ingenuamente.

La partita l'ha spaccata Hasbrouck con delle triple basilesche, ma Rosselli e Candussi (se non erro quarta partita su quattro in doppia cifra) hanno contribuito in maniera determinante ad indirizzarla sul binario giusto, insieme ad una difesa finalmente più convincente rispetto al primo tempo.

purtroppo Love è acciaccato all'anca e ha giocato poco e non benissimo, ma abbiamo dei buoni cambi, con Prandin e Tomassini (rientrato in campo settimana scorsa dopo 496 giorni!)

ciao, Ruggero

2 Risposte

PG

ruggero albarello wrote:
> [...]
>
> purtroppo Love è acciaccato all'anca e ha giocato poco e non benissimo, ma abbiamo dei buoni cambi, con Prandin e Tomassini (rientrato in campo settimana scorsa dopo 496 giorni!)

Cazzarola! Una bella notizia, finalmente.

Prandin mi pare che fosse a Trieste l'anno della finale contro di noi.
Un buon cambio per la categoria, se mi ricordo bene.

> ciao, Ruggero

Ciao,
Paolo

warlord

Meno bene qui a Biella, prima partita steccata dai ragazzi, spiace che
sia accaduto nel derby contro Casale, che in Coppa avevamo superato
piuttosto nettamente.

Serata-no un po' di tutti, poca difesa e poco tiro, ma scrivo quando la
riscossa c'è già stata.

ruggero albarello <albarello.ruggero@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> purtroppo Love è acciaccato all'anca e ha giocato poco e non benissimo, ma
> abbiamo dei buoni cambi, con Prandin e Tomassini (rientrato in campo

Bentornato a Tomassini, Prandin invece ho la sensazione di averlo già
visto giocare contro di noi quest'anno. Siccome le partite sono state
poche, o mi sbaglio o è arrivato recentemente da qualche squadra del
nostro girone?

> ciao, Ruggero

Ahug! WL