it.sport.calcio.inter-fc

Lukaku meglio nel secondo tempo

nickyamalamaicon

26/10/2019 20:22:36

Adesso bisogna capire perché.
Ipotesi:

a) quando le squadre si stancano e le maglie si allargano trova più spazi?

b) quando il centrocampo dell'Inter alza il ritmo del gioco lui riesce a rubare il tempo al difensore?

c) quando è uscito Lautaro ha potuto fare il suo gioco nella sua posizione (=Lukaku e Lautaro si pestano i piedi)?

d) dite voi

34 Risposte

bruco1111

È 1 specie di icardi, va servito o lanciato vicino alla porta

Brutto da dire ma è cosi

beccalosso

On Sunday, October 27, 2019 at 9:35:11 AM UTC-5, bruc...@gmail.com wrote:
> È 1 specie di icardi, va servito o lanciato vicino alla porta
>
> Brutto da dire ma è cosi

Lukaku ha toccato la palla 41 volte (!!!), con il 73% di precisione ( c`e` chi dice che ha sbagliato tutti i palloni)

https://www.whoscored.com/Matches/1415778/LiveStatistics/Italy-Serie-A-2019-2020-Inter-Parma-C...

e` rozzo, arruffone, generoso, e in qualche maniera la butta dentro, forse dovremmo accettarlo per quello che e`, e non fare piu` paragoni con altri calciatori

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> [...]
> forse dovremmo accettarlo per quello che e`, e non fare piu` paragoni con altri calciatori

Peccato che ognuno ha i suoi gusti in fatto di calcio come di qualsiasi
cosa nella vita...
Può nn piacere, a me non piace, dovrai accettarlo

beccalosso

On Sunday, October 27, 2019 at 10:03:42 AM UTC-5, Lord Simon wrote:

> Peccato che ognuno ha i suoi gusti in fatto di calcio come di qualsiasi
> cosa nella vita...
> Può nn piacere, a me non piace, dovrai accettarlo

volevo solo dire che e` brutto da vedersi ma in qualche modo e` efficace e lavora per la squadra

poi anche a me piaceva di piu` Recoba eh

Liutbald

Il 26/10/2019 22:22, Nicky ha scritto:
> [...]
>
> c) quando è uscito Lautaro ha potuto fare il suo gioco nella sua posizione (=Lukaku e Lautaro si pestano i piedi)?

Io noto che lui prende spesso posizione davanti al suo marcatore, usando
poi la stazza gigantesca per tenerlo fermo. In quelle circostanze chiede
sempre il pallone per appoggiarlo a un compagno o girarsi e tirare come
nel gol contro il Sassuolo. Lì secondo me va servito con più frequenza.

Liutbald

Lord Simon

beccalosso <beccalosso@aol.com> wrote:

> volevo solo dire che e` brutto da vedersi ma in qualche modo e` efficace
> e lavora per la squadra

Sono dâ??accordo solo sul fatto che è brutto da vedersi

> poi anche a me piaceva di piu` Recoba eh

Giovanni Chiappini

Il giorno domenica 27 ottobre 2019 16:11:04 UTC+1, beccalosso ha scritto:

> volevo solo dire che e` brutto da vedersi ma in qualche modo e` efficace e lavora per la squadra
>
> poi anche a me piaceva di piu` Recoba eh

sopratutto nel secondo tempo ha distribuito una marea di palle ai compagni sbagliando pochissimo.. non e' certo ronaldo ma per una parte del ng il suo piu' grosso difetto e' aver predo il posto dell'amante (icardi)

terible

Liutbald ha detto:

> [...]
sempre il pallone per appoggiarlo a un compagno o girarsi e tirare come
nel gol contro il Sassuolo. Lì secondo me va servito con più frequenza.

Va servito addosso con piu` frequenza poi i compagni devono capitalizzare.
Ieri si sbracciava e chiedeva la palla sul petto.
Lui te la mette giu, la appoggia e i compagni devono segnare.
Lo ha fatto con Gagliardini ma il tiro e` stato ribattuto.
Anche Lautaro lo fa bene, nel primo tempo ha messo giu in area e Gagliardini ha tirato anche bene.

elterible

Lord Simon

Giovanni Chiappini <alice_anto@yahoo.it> wrote:

> sopratutto nel secondo tempo ha distribuito una marea di palle ai
> compagni sbagliando pochissimo.. non e' certo ronaldo ma per una parte
> del ng il suo piu' grosso difetto e' aver predo il posto dell'amante (icardi)

Al pari dei suoi sostenitori che ne giustificano il rendimento perché ha
preso il posto del merdone.
Il tutto per dovere di cronaca

Giovanni Chiappini

Il giorno domenica 27 ottobre 2019 17:49:26 UTC+1, Lord Simon ha scritto:

> Al pari dei suoi sostenitori che ne giustificano il rendimento perché ha
> preso il posto del merdone.
> Il tutto per dovere di cronaca

mai chiamato merdone e finche era qui facevo il tifo per lui, ora gioca nel psg, io me ne sonfatto una ragione voi continuate a romepere i maroni