it.comp.hardware

Dati di accesso DGA4132TIM

GabrieleMax

22/10/2019 16:41:03

Salve,

devo configurare il router in oggetto ma non riesco a trovare le
credenziali di accesso, purtroppo mi collego in VPN e non ho accesso
fisico quindi non posso leggere etichette varie ed in rete non trovo
nulla :\

Saluti.
^Bart

7 Risposte

WinterMute

Il Tue, 22 Oct 2019 18:41:03 +0200, ^Bart ha scritto:

> [...]
> credenziali di accesso, purtroppo mi collego in VPN e non ho accesso
> fisico quindi non posso leggere etichette varie ed in rete non trovo

buonasera,

non mi pare che ci sia questa penuria di informazioni, ho provato a fare
una rapidissima ricerca con le keyword "dga4132tim manual".
già il primo risultato ha evidenziato il manuale in pdf dell'apparato in
questione e, in ogni caso, ha generato più risultati di quanti sarà mai
necessario leggere.

saluti

--
||---> WinterMute <---||
38A4 5354 30C5 E86F 9AA8

GabrieleMax

> [...]
> già il primo risultato ha evidenziato il manuale in pdf dell'apparato in
> questione e, in ogni caso, ha generato più risultati di quanti sarà mai

Con admin admin non entro :\

> saluti

Saluti.
^Bart

AmigOS

On Tue, 22 Oct 2019 21:49:31 +0200, ^Bart
<gabriele1NOSPAM@hotmail.com> wrote:

>Con admin admin non entro :\

probabilmente avranno cambiato password

WinterMute

Il Tue, 22 Oct 2019 21:49:31 +0200, ^Bart ha scritto:

> Con admin admin non entro :\
>
> Saluti.
> ^Bart

sarebbe stato a dir poco imbarazzante in termini di sicurezza. il punto
chiave credo che sia un altro, hai detto che si tratta di una VPN, se non
puoi avere le credenziale per eseguire il login da chi ti fornisce il
servizio banalmente direi che non devi avercele.

non vorrei fraintendessi, intendo dire che se non hai accesso fisico al
router e non ti vengono forniti i parametri per eseguire l'accesso forse
stai cercando di fare qualcosa che il servizio in questione non è
previsto che offra.

saluti.

--
||---> WinterMute <---||
38A4 5354 30C5 E86F 9AA8

GabrieleMax

> probabilmente avranno cambiato password

Ho chiesto di premere il tasto di reset ma per ora mi è stata inviata
una foto dove si nota oltre al SN, MAC, GW, SN anche un ACCESS KEY che
ho supposto potesse essere la password di admin ma così non è :\

Richiedo di nuovo il reset...

Saluti.
^Bart

GabrieleMax

> [...]
> router e non ti vengono forniti i parametri per eseguire l'accesso forse
> stai cercando di fare qualcosa che il servizio in questione non è

Se l'utente non riuscirà a farmi il reset andrò io da lui a farlo, fino
ad oggi non ho avuto tempo!

> saluti.

Saluti!
^Bart

GabrieleMax

> Se l'utente non riuscirà a farmi il reset andrò io da lui a farlo, fino
> ad oggi non ho avuto tempo!

Reset eseguito, dati di default admin,admin, configurato, ok!

Saluti!
^Bart