it.sport.formula1

6 luppoli ancora in fresco

strada.davide

22/10/2019 09:57:52

https://motori.fanpage.it/hamilton-campione-se-linglese-puo-vincere-il-titolo-in-messico-ecco-le-com...

Non credo sia possibile, a meno di un clamoroso ritiro o incidente di Bottas

8 Risposte

Ercole L'Invincibile

Il 22/10/19 11:57, dmc12 ha scritto:
> https://motori.fanpage.it/hamilton-campione-se-linglese-puo-vincere-il-titolo-in-messico-ecco-le-com...
>
> Non credo sia possibile, a meno di un clamoroso ritiro o incidente di Bottas

Forse vince Bottas quest'anno...

--
Hercules

Guglielmo

Il Tue, 22 Oct 2019 12:15:52 +0200, Ercole L'Invincibile ha scritto:

> [...]
titolo-in-messico-ecco-le-combinazioni/

> Forse vince Bottas quest'anno...

Togli il forse, sicuramente è così. Ha talmente stima del supercampione
luppoloso da pensare che possa ancora perderlo, e contro il suo
maggiordomo.

Despacito

On 22/10/19 11:57, dmc12 wrote:
>https://motori.fanpage.it/hamilton-campione-se-linglese-puo-vincere-il-titolo-in-messico-ecco-le-com...
>
>Non credo sia possibile, a meno di un clamoroso ritiro o incidente di Bottas

Clamoroso... dovesse succedere non può nemmeno definirsi culo

strada.davide

> Togli il forse, sicuramente è così. Ha talmente stima del supercampione
> luppoloso da pensare che possa ancora perderlo, e contro il suo
> maggiordomo.

La rottura della macchina è un evento indipendente dal pilota

Sepang 2016 è sempre in agguato. Ok, qui ne servirebbero 2

Slang

Il 22/10/2019 17:16, dmc12 ha scritto:

> Sepang 2016 è sempre in agguato. Ok, qui ne servirebbero 2

Quanto chiedi per due tue scommesse ben fatte? ;-)

Faso

dmc12 <strada.davide@gmail.com> ha scritto:
> https://motori.fanpage.it/hamilton-campione-se-linglese-puo-vincere-il-titolo-in-messico-ecco-le-combin... credo sia possibile, a meno di un clamoroso ritiro o incidente di Bottas

al di la di questo, in Messico sarà dura vincere.

http://usenet.si...

Guglielmo

Il Tue, 22 Oct 2019 08:16:06 -0700, dmc12 ha scritto:

> La rottura della macchina è un evento indipendente dal pilota

E allora forza rottura... anzi rotture multiple consecutive.

:-)

strada.davide

Il giorno martedì 22 ottobre 2019 18:42:54 UTC+2, Slang ha scritto:

> Quanto chiedi per due tue scommesse ben fatte? ;-)

Tanto Bottas non vincerebbe certo le gare
Forza FERRARI