it.comp.hardware

a voi non fregerà niente ...

Lukaku

21/10/2019 07:21:19

ma ho tutta la serie ultima su gog compreso ultima underworld.
a forza di giocarci si sono consumati !! :)))

http://w...

3 Risposte

Lorenz

Ronie ci ha detto :
> ma ho tutta la serie ultima su gog compreso ultima underworld.
> a forza di giocarci si sono consumati !! :)))

Esticazzi?

Vittorio Michele Urbani

Lorenz <lorpilon@libero.it> ha scritto:
> Ronie ci ha detto :> ma ho tutta la serie ultima su gog compreso ultima underworld.> a forza di giocarci si sono consumati !! :)))Esticazzi?

Quelli li ha presi e consumati dietro.
--
Vittorio Michele Urbani

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.si...

Lukaku

Il 22/10/2019 01:17, Vittorio Michele Urbani ha scritto:

> Quelli li ha presi e consumati dietro.

che pezzo di merda

http://w...