it.hobby.motociclismo

ho venduto il cancello su ruote!

Pesce azzurro

19/10/2019 18:03:46

porco giuda dopo 7 mesi che l'avevo, l'avevo subito messa in vendita a
1000 euro in più di quanto l'avevo pagata. L'ho venduta ieri dopo
diversi ribassi a 500 euro in più di quanto l'avessi pagata.

Ora sono alla ricerca della sostituta

averci i soldi mi farei senza ombra di dubbio (almeno sulla carta perchè
non l'ho provata) la yamaha niken, quella a 3 ruote. Ma usata non si
trova e nuova costa troppo e mia moglie mi manderebbe affanculo.

In alternativa sto ripiegando su vstrom 650 o bmw 800.

Cmq rimassò su ruota da 19.
Su strada non mi ha fatto rimpiangere la 17 e su fuoristrada è senza
dubbio migliore.
Possibilmente la vorrei con cerchi in lega, quelli a raggi sono
veramente un dito al culo bello grosso. E a me manco piacciono.

e sicuramente avrò di nuovo bauletto, mai più moto senza che sono buone
solo per andarci al bar.