it.sport.formula1

Parola di TW

Slang

18/10/2019 14:19:39

Ormai è quasi impossibile che si possano fare grandi passi in avanti
nello sviluppo della vettura nel corso della stagione.

Sentito MB?

Alla faccia dei test nei WE e col simulatore!

Andatevene tutti a cagare e ridatemi i test di Agosto a Monza (o,
meglio, al Mugello) ;-).

Cordy

Il 18/10/2019 16:19, Slang ha scritto:
> [...]
>
> Alla faccia dei test nei WE e col simulatore!
>
> Andatevene tutti a cagare e ridatemi i test di Agosto a Monza (o,

Ma ancora lo state a sentire? Quello che "la Ferrari è molto più veloce
di noi" e "ormai siamo focalizzati sullo sviluppo della vettura per il
prossimo anno". E poi, dopo aver sparato queste autentiche minchiate a
Singapore, Bottas, the finnish waiter, ti fa la gara che ti fa in
Giappone. Senza che la Ferrari riesca mai ad avvicinarsi. Non dico ad
insidiarlo.

--
Ciao!
Stefano

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 18 ottobre 2019 17:02:36 UTC+2, Cordy ha scritto:

> Bottas, the finnish waiter, ti fa la gara che ti fa in
> Giappone. Senza che la Ferrari riesca mai ad avvicinarsi. Non dico ad
> insidiarlo.

E d'altra parte se la Ferrari che monopolizza la prima fila si suicida prima della prima curva il minimo che possa succedere è che vinca qualcun altro...
Da qui a dire che quest'altro al momento è superiore ce ne passa: se sei davanti quello dietro può avere qualche decimo di vantaggio, ma nella F1 odierna se li può infilare dove non batte il sole. :-))

hnoba1

Come a Monza . D’altronde

Gianfilippo

MaxBass #I-D +GTT <samsenbest@gmail.com> wrote:

> [...]
> davanti quello dietro può avere qualche decimo di vantaggio, ma nella F1
> odierna se li può infilare dove non batte il sole. :-))

perchè in quella passata no?

Slang

Il 19/10/2019 23:52, Gianfilippo ha scritto:

> perchè in quella passata no?

Diciamo che in quella passata, sempre al netto delle cazzate o degli
incidenti, la % di vittorie di chi partiva dalla pole era del 85-90%?
(non ho voglia di cercare, sorry).
Nella F1 odierna, sempre al netto di imprevisti, credo superi il 98%.
Dopo anni, l'ha capito anche la Ferrari....

Cordy

Il 18/10/2019 17:19, MaxBass #I-D +GTT ha scritto:

> [...]
> superiore ce ne passa: se sei davanti quello dietro può avere qualche
> decimo di vantaggio, ma nella F1 odierna se li può infilare dove non

Io scrivo una cosa e tu ne leggi un'altra. Siamo daccapo. Boh, sai che
c'è? Mi sono stufato.

--
Ciao!
Stefano