it.media.tv

Sorridere

Alessandro Cara

13/10/2019 15:45:32

Ho visto da lontano che "Salvino" e' andato a 1/2 ora
Non ascoltavo la TV era lontana ed in sottofondo.
Ora trovo un tuit di Salvini da cui si puo' dedurre
che parlava di Carola Rakete (una fissa) e della possibile
*strage* di 5 /militari della finanza/.
Fra le risposte a seguire una mi ha fatto sorridere:

"hai ragione sul concetto ma, se quello è rischiare di ammazzare
qualcuno, allora quando mia suocera esce in macchina andrebbe
considerata TERRORISTA ISLAMICA?"

--
ac y-1=x

9 Risposte

Alessandro Cara

On 13/10/2019 17:45, Alessandro Cara wrote:
> [...]
>
> "hai ragione sul concetto ma, se quello è rischiare di ammazzare
> qualcuno, allora quando mia suocera esce in macchina andrebbe

sorry
[...]

pirex squadrista comunista

Scriveva Alessandro Cara domenica, 13/10/2019:
> Ho visto da lontano

vicino o lontano rimane sempre la tua ossessione lol

doppio..massimo

che differenza c'e' ?

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

Bruno Van Dick

Fondamentale (o fondamentalista?). ð???

--
#201815

doppio..massimo

Bruno Van Dyck wrote:

> Fondamentale (o fondamentalista?). ð???

minchia, il punto interrogativo !!

ieri mi sono cecato per trovare la differenza. Manco la settimana
enigmistica LOL

--

On 14/10/2019 21:33, doppio..massimo wrote:

> minchia, il punto interrogativo !!
>
> ieri mi sono cecato per trovare la differenza. Manco la settimana
> enigmistica LOL

E po dicono che nonn sono utile. ;-)

--
ac y-1=x

doppio..massimo

Alessandro Cara wrote:

> E po dicono che nonn sono utile. ;-)

si, a farmi perdere mezza diottria LOL

--
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare

B. Blutarski

Loreto

doppio..massimo <doppio@is.invalid> wrote:

> si, a farmi perdere mezza diottria LOL

E questa era la parte facile, la difficile è capire la differenza tra le
due frasi.

--
olé

Alessandro Cara

On 15/10/2019 22:12, Loreto wrote:

> E questa era la parte facile, la difficile è capire la differenza tra le
> due frasi.

Un caffe, una centrifuga?
Un succhino?

--