it.sport.formula1

FP1 Suzuka ROTFL

MarcoGT

11/10/2019 04:11:58

ROTFL
1 Secondo, l'avevo detto io che la Mercedes aveva abbassato il manettino ed era tutto un fuoco di paglia

vergogna

Saluti
Roberto Messora
FV

83 Risposte

MaxBass #I-D +GTT

Il giorno venerdì 11 ottobre 2019 06:11:58 UTC+2, MarcoGT Marco ha scritto:

E l'avranno riabbassato anche in FP2...

strada.davide

Il giorno venerdì 11 ottobre 2019 06:11:58 UTC+2, MarcoGT Marco ha scritto:
> ROTFL
> 1 Secondo, l'avevo detto io che la Mercedes aveva abbassato il manettino ed era tutto un fuoco di paglia

Io l'ho sempre sostenuto

Non mi rubare la teoria

MarcoGT

On 11.10.2019 10:08:52 +02:00, dmc12 wrote:
> Io l'ho sempre sostenuto
>
> Non mi rubare la teoria

Tu sei quello sveglio, vero?

Roberto Messora

> [...]
> ROTFL
> 1 Secondo, l'avevo detto io che la Mercedes aveva abbassato il manettino ed era tutto un fuoco di paglia

ma i tuoi genitori hanno anche figli normali?

saluti
Roberto
FV

MarcoGT

On 11.10.2019 11:24:27 +02:00, Roberto Messora wrote:
> ma i tuoi genitori hanno anche figli normali?
>
> saluti
> Roberto
> FV

Mi chiedo lo stesso dei tuoi

MaxDamage

MarcoGT Marco ha detto questo venerdì :
> ROTFL
> 1 Secondo, l'avevo detto io che la Mercedes aveva abbassato il manettino ed
> [...]

Si deve essere gia' rotto il manettino, solo 3 decimi in FP2.

MaxDamage

Dopo dura riflessione, Roberto Messora ha scritto :

> ma i tuoi genitori hanno anche figli normali?
>
> saluti
> Roberto
> FV

ahahahah, ha cosi' ritardo che trenitalia gli ha chiesto scusa.

Robotix

MaxDamage scriveva il 11/10/2019 :

> Si deve essere gia' rotto il manettino, solo 3 decimi in FP2.

Sul passo gara sono 5/7

A Suzuka ci sta che se la giochino Mercedes & RB. Magari si può sperare
che Verstappen si ricordi di essere Versbatten e faccia un paio di
entrate alla viva il parroco come un anno fa quando forzò Rikkionen
fuori dalla S finale.

--
\ /
O o

Roberto Messora

Il giorno venerdì 11 ottobre 2019 11:31:36 UTC+2, MarcoGT ha scritto:

> Mi chiedo lo stesso dei tuoi

cazzo non sai nemmeno rispondere se non copiando
secondo me non hai nemmeno colto la citazione
andiamo malissimo

saluti
Roberto
FV

L'equalizzatore mascherato

Scriveva dmc12 venerdì, 11/10/2019:

> Io l'ho sempre sostenuto
> Non mi rubare la teoria

Secondo me i luppoli ti stanno riducendo veramente una chiavica.