it.sport.basket

CdR - 1^ giornata

ruggero albarello

07/10/2019 10:55:41

ciao Warlord.. :-)
mi sa che siamo rimasti io e te qua.

Ieri bella vittoria contro Caserta, 85-64 na delle candidate alla promozione (alla quale mancava un americano). La squadra si è dimostrata molto solida e finalmente, dopo decenni, alternanza di giochi fuori e dentro.

Sugli scudi il play Jermaine Love (siamo passati da Amato a Amore.. :-) ), con 32 di valutazione e 21 punti in saccoccia.

Hasbrouck purtroppo ha preso una brutta botta alla coscia nel 1^ quarto e poi non ha praticamente più giocato.

Forse anche per questo 5 in doppia cifra

Rosselli dispensa saggezza cestistica ogni volta che ha la palla in mano.

Credo di aver visto più giochi sotto in questa partita che non in TUTTO il campionato dell'anno scorso! ne hanno beneficiato sia Candussi che Poletti.. a proposito, belli i duelli con Cusin (vecchio marpione)

Ottima la forza difensiva dimostrata nel 3^ quarto, dove è stato scavato il solco del consistente vantaggio.

Adesso sotto con UD (Sportitalia ore 12,00), altra pretendente.. lì potremo vedere ulteriori conferme di che pasta siamo fatti.

ciao, Ruggero

3 Risposte

PG

ruggero albarello wrote:
> ciao Warlord.. :-)
> mi sa che siamo rimasti io e te qua.

Ragazzi, io vi seguo sempre con immutato interesse. Continuate a scrivere.

> ciao, Ruggero

Ciao,
Paolo

boffi

ruggero albarello <albarello.ruggero@gmail.com> writes:

> Adesso sotto con UD (Sportitalia ore 12,00), altra pretendente.. lì
> potremo vedere ulteriori conferme di che pasta siamo fatti.

cosa si può vedere in chiaro?
altrimenti, il meglio è lo streaming con Eurosport? ciao
֍gÖ?

warlord

ruggero albarello <albarello.ruggero@gmail.com> wrote:

> [...]
>
> Adesso sotto con UD (Sportitalia ore 12,00), altra pretendente.. lì
> potremo vedere ulteriori conferme di che pasta siamo fatti.

Ciao, io ho avuto una settimana molto pesante e non ho avuto modo di
scrivere. La nostra partita era in diretta Sportitalia domenica scorsa
alle 12,00 e, nonostante la sconfitta, l'EdilNol mi è davvero piaciuta.

La Torino dI adesso (Sassari 2, Cagliari, quel che è) è sicuramente più
esperta e lunga, in precampionato ci avevano rullato invece stavolta
siamo stati in partita fino alla fine, nonostante avessimo fuori oltre a
Lombardi e Deangeli (frattura alla mano) anche Barbante (squalificato) e
con Omogbo che ha giocato mezza partita causa scavigliata di brutto.

La squadra è giovanissima ma ci sono ragazzi interessanti che stanno
giocando bene seguendo le direttive del coach. L'esperienza che manca
dovranno farsela per strada, ma sono contento di quel che ho visto fino
adesso.

Domani arriva Agrigento con l'ex Chiarastella (per fare la sua età
possiamo tranquillamente sommare quella di due nostri giocatori), penso
che non sarò smentito, al di là del risultato.