it.sport.calcio.roma

E pure Diawara sembra crociato

stefano.righini

06/10/2019 13:35:04

Da come ha mimato l'infortunio credo che ci sia poco da sperare.
3 Risposte

siermas

Manco c’è bisogno di fare una risonanza, prenotiamo già l’operazione da Mariani.
Mi rifiuto di credere che sia solo sfiga!

vi

Tedesco Volante <stefano.righini@gmail.com> wrote:

> Da come ha mimato l'infortunio credo che ci sia poco da sperare.

E' sembrato anche a me. Probabilmente l'ha causato Cigarini
nell'intervento in cui e' stato ammonito.

stefano.righini

> E' sembrato anche a me. Probabilmente l'ha causato Cigarini
> nell'intervento in cui e' stato ammonito.

Sì credo anche io che l'intervento di Cigarini sia stato propiziatore, tra l'altro il cagliaritano si è pure infuriato con l'arbitro. E ce ne vuole che uno del Cagliari se la prenda con l'arbitro vista cotanta direzione a senso unico