it.sport.calcio.roma

Fonseca su Pastore

siermas

05/10/2019 11:48:31

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/live-tmw-roma-fonseca-pastore-non-e-pronto-a-giocare-due-gare-di-fi...

Non è una novità,ormai noi tifosi lo abbiamo capito da tempo. Da lui mi aspetto da qui alla fine del campionato 25 minuti di qulità nei finali di quelle partite dove serve un tocco di classe per portare a casa i tre punti.

Ma a margine di questo se penso che questo ragazzo a ottobre,dopo quattro mesi di Roma, non può a trentanni giocare due partite di seguito ,con il secondo stipendio della rosa e ancora tre anni di contratto, mi girano tanto le scatole!

5 Risposte

pikiko22

Ma che scherzi?
Adesso secondo Gobbacci lui ti farà vedere che non capisci un cazzo di calcio giocando da fenomeno 7 minuti a partita e se la condizione lo assisterà anche 10.

L'abbiamo scampata con Sabatini ce la siamo dovuti prendere con il marchetta spagnolo.

Gobburchill

Il giorno sabato 5 ottobre 2019 22:43:39 UTC+2, Marcunz ha scritto:
> [...]
>
> L'abbiamo scampata con Sabatini ce la siamo dovuti prendere con il marchetta >spagnolo.

ROTFL, e che c'e' bisogno anche di dare un parere?
Pastore lo scorso anno ha giocato 500 minuti, era sempre infortunato, è ovvio che fino ad ulteriori prove della sua tenuta fisica è rischioso e non conveniente fargli fare due partite a distanza di due giorni. Non è che ci volesse un genio o che questo rappresenti una notizia.
Pero' se sei un anzianotto rincoglionito da "bar sport", riesci anche a fingere che lo sia.

Zio Nico

Il giorno sabato 5 ottobre 2019 13:48:32 UTC+2, siermas ha scritto:

> Non è una novità,ormai noi tifosi lo abbiamo capito da tempo. Da lui mi aspetto da qui alla fine del campionato 25 minuti di qulità nei finali di quelle partite dove serve un tocco di classe per portare a casa i tre punti.

Il link è scaduto, quindi non ho letto nel dettaglio quello che ha detto, ma tra giocare 2 gare di fila e giocare 25 minuti ogni tanto credo ce ne passi.
Comunque sia se gioca poco ma quel poco lo gioca come nel primo tempo di Graz a me va bene.

YR

"Tedesco Volante" <stefano.righini@gmail.com> wrote in message news:d63b04c6-f76a-46ef-9e6e-e66efc41865f@googlegroups.com...

> D'accordo il senso ma avere uno da 3mln e passa l'anno in panchina e non vederlo neppure scaldare
> nonostante siamo decimati fa un po' riflettere

Ha visto Cigarini, Nandez, Nainggolan e ha pensato: se lo metto dentro, al primo contrasto mi rimane fuori 6 mesi :-\

YR

Zio Nico

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 10:07:29 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> D'accordo il senso ma avere uno da 3mln e passa l'anno in panchina e non vederlo neppure scaldare nonostante siamo decimati fa un po' riflettere

Boh, io ho pensato ad una ricerca di velocità e dinamismo più che a riflettere sul perché non Pastore ;)