it.arti.cinema

17 anni dopo

rob.palladino

04/10/2019 21:39:38

Vabbè, ritrovo questo gruppo 17 anni dopo. Mi cerco e scopro un bellissimo “mini flame” con matilde_m. Chissà se c’è ancora. Chissà in 17 anni quante cose sono cambiate. Il cinema no, è ancora lì. E meno male.
Ah sì io sono Sherwood79 o forse era solo Sherwood...
4 Risposte

tonto

<rob.palladino@gmail.com> wrote in message
> Vabbè, ritrovo questo gruppo 17 anni dopo.

Ciao Sherwood
So che gli anziani hanno un loro circolino su facebook.
Credo si chiami iaciner o qualcosa del genere.
Auguri con Matilde.

Al

Il 04/10/2019 23:39, rob.palladino@gmail.com ha scritto:
> Vabbè, ritrovo questo gruppo 17 anni dopo. Mi cerco e scopro un bellissimo â??mini flameâ? con matilde_m. Chissà se câ??è ancora. Chissà in 17 anni quante cose sono cambiate. Il cinema no, è ancora lì. E meno male.
> Ah sì io sono Sherwood79 o forse era solo Sherwood...

Io mi ricordo di questo nick Sherwood.
Usenet in generale si è svuotata a favore dei social.
Ed io continuo a scrivere qui per più ragioni.

La 1a ragione è che odio lo stile conciso dei social.
Il pensiero ridotto ad annunci da bacheca.

La 2a ragione è che sono libero di fare il sapientone di cinema.
Dato che una parte degli utenti competenti sono spariti.
E quelli pochi rimasti, dopo decenni, si sono scocciati di correggermi.
;-)

pandora

Il giorno venerdì 4 ottobre 2019 23:39:40 UTC+2, rob.pa...@gmail.com ha scritto:
> Vabbè, ritrovo questo gruppo 17 anni dopo.

io avrei aspettanto ancora un anno...

Bartolomeo

> [...]
> Ah sì io sono Sherwood79 o forse era solo Sherwood...

sono Gianluca. ricorderai sicuramente i miei GIUDIZI. siccome avremo
sicuramente litigato a suo tempo ti mando subito affanculo