it.arti.cinema

17 anni dopo

rob.palladino

04/10/2019 21:38:08

Vabbè, ritrovo questo gruppo 17 anni dopo. Mi cerco e scopro un bellissimo “mini flame” con matilde_m. Chissà se c’è ancora. Chissà in 17 anni quante cose sono cambiate. Il cinema no, è ancora lì. E meno male
9 Risposte

Owashi no Ken

[...]

17 anni dopo.

[...]
Di Pinocchio (2002) in Pinocchio (2019).

Altri film del lontano 2002:

Il Signore degli Anelli - Le due torri
Spider-Man
28 giorni dopo
The time machine
Signs
Star Trek - La nemesi
Men in black II
Resident evil
Cabin fever
One Hour Photo
Nicholas Nickleby
Montecristo
L'imbalsamatore
Prendimi l'anima

pandora

Il giorno sabato 5 ottobre 2019 15:39:42 UTC+2, Owashi no Ken ha scritto:

> Altri film del lontano 2002:
>

> The time machine

porcata immonda

> Signs

porcata fascista

> Star Trek - La nemesi

filmone

> Resident evil

tante aspettative, poca figa

TUTTOSOMMATO MEGLIO OGGI

Al

> porcata immonda

In effetti molto meglio l'originale.

> porcata fascista

Però fa ridere.

> filmone

Dici?

pandora

Il giorno sabato 5 ottobre 2019 22:07:14 UTC+2, SR2 ha scritto:

> Dici?

rispetto alla saga prima e dopo sicuramente
non dico sia il migliore però è uno dei tre che guardo ancora volentieri
quando ho voglia di ubriacarmi con birra e patatine...
ps
gli altri due sono
quello la la borg-gnocca e quello con l'aliena calva

Piergiorgio Sartor

On 06/10/2019 06.49, lzy wrote:
>[...]
> gli altri due sono
> quello la la borg-gnocca e quello con l'aliena calva

La borg e` in una serie TV, che io ricordi
in nessun film.
O ti riferisci ad altra borg, oppure e` un
film che non ho presente, ovvero stai mescolando
serie e film.

bye,

--

piergiorgio

Owashi no Ken

> La borg e` in una serie TV, che io ricordi
> in nessun film.
> O ti riferisci ad altra borg, oppure e` un
> film che non ho presente, ovvero stai mescolando
> serie e film.

Primo contatto (1996)

Piergiorgio Sartor

On 06/10/2019 19.00, Å?washi no Ken wrote:

> Primo contatto (1996)

Si, quello lo ho presente, ma 1) la borg
non e` una qualsiasi, ma la regina e 2) mi
sembra che l'aggettivo usato di lzy si
adatti di piu` alla borg della serie TV.

bye,

--

piergiorgio

pandora

Il giorno domenica 6 ottobre 2019 19:09:59 UTC+2, Piergiorgio Sartor ha scritto:

> Si, quello lo ho presente, ma 1) la borg
> non e` una qualsiasi, ma la regina e 2) mi
> sembra che l'aggettivo usato di lzy si
> adatti di piu` alla borg della serie TV.

boh, me la ricordavo belloccia, cmq è quel filmone lì
dove fanno il salto nel tempo per permettere il primo contatto
molto bello per certi versi
ma se devo scegliere preferisco gli altri due citati

Il giorno lunedì 7 ottobre 2019 21:12:09 UTC+2, Piergiorgio Sartor ha scritto:
> On 07/10/2019 20.53, lzy wrote:
> [...]
>
> Che a te sia parso chiaro era... chiaro...
> Riguardo la regina Borg, non mi pare che
> le definizioni cinematografiche e quella
> urbana siano la stessa cosa.
>
> Mentre la definizione "urbana" sicuramente
> ed intenzionalmente si adatta a 7of9 di
> Star Trek Voyager (serie TV).
>
> Quindi, come minimo, c'e` confusione.

abbi pazienza ma si stava chiacchierando di tre film
da me segnalati/scelti come i migliori della saga star trek

Nemesi appunto e altri due...

potevo scrivere i titoli anche degli altri due e invece
li ho identificati con i due personaggi femminili
che sono guardacaso anche i due personaggi cardine

e così facendo sottolineo anche il perchè della mia scelta
come vedi poche parole tanti contenuti :-)

e poi tante storie per la regina borg e manco una parole
per l'aliena calva di Star Trek (il film)

non mi risulta ci siano altri film con femmine borg in primissimo piano

chiaro come un cristallo di dilitio