it.sport.calcio.roma

Conte... effettivamente

pikiko22

03/10/2019 09:01:16

Sono tra quelli che lo avrei voluto a Roma ma effettivamente il suo piagnisteo di ieri era imbarazzante...

"Ho avuto una sensazione di disagio... di fastidio...."...

Crozza ci campa altri 10 anni.

5 Risposte

Zio Nico

Il giorno giovedì 3 ottobre 2019 11:01:17 UTC+2, Marcunz ha scritto:

> Sono tra quelli che lo avrei voluto a Roma ma effettivamente il suo piagnisteo di ieri era imbarazzante...

Ecco, questo è il motivo per cui non ce lo vorrei.

Quando erano gli altri a lamentarsi erano "chiacchiere da bar", quando Skomina arbitrava Roma-Liverpool erano cose che possono succedere, ora che lui ha da recriminare alziamo il polverone.
Ipocrisia portame via...

pikiko22

Non posso darti torto. Il personaggio è veramente di bassa levatura.

Soprano

On 03.10.2019 11:01:16 +02:00, Marcunz wrote:
> Sono tra quelli che lo avrei voluto a Roma ma effettivamente il suo
> piagnisteo di ieri era imbarazzante...

Se vedi il titolo a 38 colonne in prima pagina della gazzetta capisci che
quei piagnistei, almeno in Italia, pagano. Questo non vuol dire che lo
vorrei alla Roma, anzi.
--
Soprano

Zio Nico

Il giorno giovedì 3 ottobre 2019 11:57:54 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Se vedi il titolo a 38 colonne in prima pagina della gazzetta capisci che
> quei piagnistei, almeno in Italia, pagano.

Si, se a farli sono alcune squadre, altrimenti sono lagne.
Il riferimento al "chiacchiere da bar" era proprio riferito a quando Cone stava alla Juve e Totti disse qualcosa sugli arbitraggi...

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Sono tra quelli che lo avrei voluto a Roma ma effettivamente il suo
> piagnisteo di ieri era imbarazzante...

> "Ho avuto una sensazione di disagio... di fastidio...."...

Io non riesco ad ascoltarlo nemmeno per 2 minuti.