vi

02/10/2019 19:41:33

In altre squadre ci sono giocatori che fanno 40-50 partite a stagione.
Poi ci lamentiamo dei risultati altalenanti. Cosi' per dire.

5 Risposte

pikiko22

Si ma domandati pure perché tanti infortuni.
Karlsdorp sta giocando?

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Si ma domandati pure perché tanti infortuni.

Mi domando perche' Under a 22 e' sempre rotto e non arriva a 35
presenze. O anche Pellegrini che non arrivera' a 40 neppure quest'anno.

> Karlsdorp sta giocando?

In proporzione piu' che a Roma.

Zio Nico

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2019 21:41:34 UTC+2, margit ha scritto:
> In altre squadre ci sono giocatori che fanno 40-50 partite a stagione.
> Poi ci lamentiamo dei risultati altalenanti. Cosi' per dire.

Intanto vorrei vedere la situazione infortuni delle altre squadre che giocano le coppe. E non lo dico per scetticimo, lo dico proprio perché non ne ho la minima idea.

Comunque per anni ho visto dare la colpa all'allenatore di turno, ai giocatori che si allenavano male, ai preparatori, ai medici, etc. che poi sono cambiati tutti senza che sia cambiato il risultato.
Quindi a questo punto credo che i campi di Trigoria siano da rivedere.

vi

Zio Nico <bibbitaro@gmail.com> wrote:

> Intanto vorrei vedere la situazione infortuni delle altre squadre che
> giocano le coppe. E non lo dico per scetticimo, lo dico proprio perché non
> ne ho la minima idea.

IMHO la fibra dei giocatori c'entra molto. Ci sono giocatori che si
infortunano spesso e altri molto piu' resistenti. E non parlo di
legamenti, ma proprio di muscoli.

> [...]
> sono cambiati tutti senza che sia cambiato il risultato. Quindi a questo
> punto credo che i campi di Trigoria siano da rivedere.

Lo credo anch'io.

Zio Nico

Il giorno giovedì 3 ottobre 2019 10:35:44 UTC+2, margit ha scritto:

> IMHO la fibra dei giocatori c'entra molto. Ci sono giocatori che si
> infortunano spesso e altri molto piu' resistenti. E non parlo di
> legamenti, ma proprio di muscoli.

Si, per alcuni è così, ma non credo che alcuen squadre comprano solo giocatori con fibra resistente mentre altre solo "fibra di vetro"...