it.sport.calcio.roma

Come finira' la serie A

vi

02/10/2019 19:41:33

1) Inter
2) Juventus
3) Napoli
4) Atalanta
5) Roma

5 Risposte

Soprano

On 02.10.2019 21:41:33 +02:00, margit wrote:
> 1) Inter
> 2) Juventus
> 3) Napoli
> 4) Atalanta
> 5) Roma

Come detto a Agosto, per me ci giochiamo il quarto posto con la Fiorentina
e forse Lazio.
--
Soprano

Zio Nico

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2019 21:41:34 UTC+2, margit ha scritto:
> 1) Inter
> 2) Juventus
> 3) Napoli
> 4) Atalanta
> 5) Roma

Io punterei sullo scudetto a Napoli e l'Atalanta fuori dalle prime 4.

vi

Zio Nico <bibbitaro@gmail.com> wrote:

> Io punterei sullo scudetto a Napoli e l'Atalanta fuori dalle prime 4.

Sull'Atalanta dipende dalle sorti europee. Mia impressione: nel Napoli
si sta rompendo qualcosa o e' una squadra molto piu' ancelottiana.

Zio Nico

Il giorno giovedì 3 ottobre 2019 09:18:55 UTC+2, margit ha scritto:

> Mia impressione: nel Napoli si sta rompendo qualcosa

Io direi che si sta aggiustando. Poi al momento non je ne va bene una (autogol di Koulibaly on la Juve, 200 pali ieri sera, etc.) ma alla lunga credo siano un passo avanti all'anno scorso.

Gobburchill

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2019 21:41:34 UTC+2, margit ha scritto:
> 1) Inter

Non credo, è una squadra con troppo poco talento. Per quanto il parruccato sia bravo nel far battere sempre le squadre piu' scarse, sarebbe una sconfitta per tutti se vincessero.

> 2) Juventus

Probabilmente vinceranno di nuovo loro. Sono in "crisi", il nuovo allenatore deve ancora ingranare, Ronaldo non segna ma nonostante tutto hanno fatto cmq 5 vittorie ed un pareggio.

> 3) Napoli
> 4) Atalanta

Sembra molto forte, speriamo che sia solo un periodo di strapotere atletico.