vi

02/10/2019 19:41:32

L'erba e' finta.

19 Risposte

pikiko22

Non credo. Ma certo il Barca deve riaprire un ciclo.
Ckq Conte è un gran motivatore ma un semi catenacciaro.

pikiko22

E cmq Valverde non può allenare sta squadra.
L'altro grosso problema mi sembra quello.

pikiko22

Morale: coi fenomeni puoi anche giocare a cazzo.

Soprano

On 02.10.2019 22:42:55 +02:00, Marcunz wrote:
> Morale: coi fenomeni puoi anche giocare a cazzo.

Ã? tutto il contrario, continuano a giocare bene come prima ma hanno meno
fenomeni in campo e fanno più fatica.

Comunque sempre bello vedere una squadra attaccare sempre, Messi si è
trovato vicino alla bandierina al secondo minuto di recupero e non ci ha
pensato lontanamente di perdere tempo, subito a puntare l'area. Mentalità
vincente.
--
Soprano

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Non credo. Ma certo il Barca deve riaprire un ciclo.

Mi riferivo proprio al manto erboso che pare finto. In italia si gioca
in campi di patate.

vi

Marcunz <pikiko22@gmail.com> wrote:

> Ckq Conte è un gran motivatore ma un semi catenacciaro.

Se avesse vinto oggi avresti un altro giudizio. Ho visto solo il primo
tempo e poteva finire anche 0:2 o 0:3.

Contro il Barcellona sei quasi obbligato a tenere la squadra corta e
ripartire perche':

1) hai bisogno di grande densita' davanti/dentro l'area di rigore;
2) loro hanno una difesa che prende imbarcate pazzesche.

Zio Nico

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2019 22:56:46 UTC+2, Soprano ha scritto:

> [...]
> pensato lontanamente di perdere tempo, subito a puntare l'area. Mentalità

In realtà è una cosa stupida. Così come è stupido lasciare Valverde su quella panchina.
Ed il fatto che in 2 anni sono riusciti a subire 2 rimonte incredibili in CL lo conferma.

pikiko22

Avevo letto.. l'erba è finita. .
^____^

Soprano

On 03.10.2019 09:18:47 +02:00, Zio Nico wrote:

> In realtà è una cosa stupida. Così come è stupido lasciare Valverde su
> quella panchina.
> Ed il fatto che in 2 anni sono riusciti a subire 2 rimonte incredibili in
> CL lo conferma.

� la loro mentalità da sempre e una mentalità che ne ha fatto una delle
squadre più titolate e tifate nel mondo. Le squadre alla Conte invece non
vincono quasi mai e si fanno odiare da tutti. Un piccolo dubbio che non
sia "una cosa stupida" ti potrebbe venire.
--
Soprano

Soprano

On 02.10.2019 21:41:32 +02:00, margit wrote:
> L'erba e' finta.

La gazzetta apre con un titolo gigante "Rabbia Inter", come se
gliel'avessero rubata di brutto. In realtà anche un Barcellona al 50%
insegna calcio all'acclamata Inter di Conte.
--
Soprano