it.arti.cinema

visto ultimo x man

Bartolomeo

02/10/2019 07:12:39

quello su jean qualcosa, dato che si svolge nel 92 e muore la mutaforma,
come si spiegano i film successivi dove vediamo la mutaforma cattiva
alleta di xavier?
3 Risposte

Piergiorgio Sartor

On 02/10/2019 09.12, Bartolomeo wrote:
> quello su jean qualcosa, dato che si svolge nel 92 e muore la mutaforma,
> come si spiegano i film successivi dove vediamo la mutaforma cattiva
> alleta di xavier?

Grazie dello spoiler! :-(

bye,

--

piergiorgio

Al

Il 02/10/2019 09:12, Bartolomeo ha scritto:
> quello su jean qualcosa, dato che si svolge nel 92 e muore la mutaforma,
> come si spiegano i film successivi dove vediamo la mutaforma cattiva
> alleta di xavier?

Premesso che lo spoiler andrebbe segnalato...

Una volta finito di vedere il film ho pensato che fosse brutto.
Poi leggendo i giudizi delle persone ferrate sul fumetto ho capito che
era più brutto di quanto riuscissi a comprendere.

Storia incoerente sia col fumetto che, come dici tu, con l'universo
cinematografico.
Scene con imprecisioni rispetto ai poteri dei personaggi.
Personalmente, ho trovato mediocre pure il restyling di aereo e costumi.
La cui funzione è del tutto ignota, a parte cercare di renderli più fighi.

Lasciando stare che hanno cambiato il finale e rifatto parte degli
effetti speciali.
Mi pare evidente che non avrebbe aggiunto o tolto nulla nel complesso.

Barone Cicala

On 02.10.2019 09:12:39 +02:00, Bartolomeo wrote:
> quello su jean qualcosa, dato che si svolge nel 92 e muore la mutaforma,
> come si spiegano i film successivi dove vediamo la mutaforma cattiva
> alleta di xavier?

le linee temporali si dividono ner film xmen non mi ricordo il titolo,
quello in cui wolverine torna indietro nel tempo