it.sport.calcio.roma

Pellegrini OUT

vi

30/09/2019 13:54:55

Temo per un po'
9 Risposte

stefano.righini

On Monday, September 30, 2019 at 3:54:56 PM UTC+2, margit wrote:
> Temo per un po'

E' ora del Flaco...

Zio Nico

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 16:26:14 UTC+2, Tedesco Volante ha scritto:

> E' ora del Flaco...

Oppure di Zaniolo-Kluivert-Miki

Tom Becker

> E' ora del Flaco...

https://www.youtube.com/watch?v=9...

fedecarloni

Molto male. Perdita grave.

Fadu

siermas

Dai due ai tre mesi fuori, tre settimane minimo invece per l’armeno.

A questo punto abbiamo tre soluzioni:
Zaniolo al posto di Pellegrini co Florenzi ala sinistra e Spinazzola terzino destro.

Pastore al posto di Pellegrini

Cristante al posto di Pellegrini con in mediana Diawara e Verrtrout.

Imho Fonseca proverà già giovedì la seconda ma a gioco lungo credo che la prima soluzione sia la migliore almeno finché non rientra Under.

YR

"siermas" <wkr@libero.it> wrote in message news:b8901f3e-4e38-483c-8ea3-5745457f4d5a@googlegroups.com...
> Dai due ai tre mesi fuori, tre settimane minimo invece per l’armeno.

Cosa ne è del "basta alibi" anche per gli infortuni???

> A questo punto abbiamo tre soluzioni: Zaniolo al posto di Pellegrini

Questo è il suo ruolo naturale e, per un po', potremo vedere le sue potenzialità.

Tutto il resto si adatta... comunque abbiamo esterni adatti a coprire il ruolo fino a che non rientrerà Under (se nessun altro si farà male)...

YR

Gobburchill

Il giorno martedì 1 ottobre 2019 14:24:02 UTC+2, siermas ha scritto:
> [...]
>
> Imho Fonseca proverà già giovedì la seconda ma a gioco lungo credo che la >prima soluzione sia la migliore almeno finché non rientra Under.

Il problema non sono le soluzioni, che sono molte. Oltre a quelle che hai detto c'e' anche Veretout trequartista o 4-4-2 con Kalinic.
Il problema non è come mettere la squadra, ma che inziano a diventare pochi gli uomini per il turnover.
Ora ci sono 2 partite, poi la sosta, sperando di riuscire a recuperare qualcuno tra Perotti, Under e Zappacosta.

stefano.righini

> Ora ci sono 2 partite, poi la sosta, sperando di riuscire a recuperare qualcuno tra Perotti, Under e Zappacosta.

Zappacosta si allena in gruppo

siermas

Il giorno mercoledì 2 ottobre 2019 12:29:06 UTC+2, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> Il problema non sono le soluzioni, che sono molte. Oltre a quelle che hai detto c'e' anche Veretout trequartista o 4-4-2 con Kalinic.

Non mi piacciono entrambe. Abbiamo trovato un equilibrio a cxentrocampo con Veretrout e io non lo sposterei da li e cambiare modulo ,per una squadra che si sta costruendo come la Roma,non è mai una buona idea.

> Il problema non è come mettere la squadra, ma che inziano a diventare pochi gli uomini per il turnover.
> Ora ci sono 2 partite, poi la sosta, sperando di riuscire a recuperare qualcuno tra Perotti, Under e Zappacosta.

Zappacosta è nel gruppo ma sicuramente non giocherà domani,forse con il Cagliari si,e con lui si libera Florenzi esterno alto sia a destra che a sinistra. Gia questo aiuterebbe per il turnover....e incrociamo le dita per non avere altri infortuni!