it.sport.calcio.roma

3 punti di Dzeko

stefano1975whatsapp

29/09/2019 15:05:54

Se non segna lui...Gli altri la porta proprio non sanno cosa sia
4 Risposte

Soprano

On 29.09.2019 17:05:54 +02:00, Stefano wrote:
> Se non segna lui...Gli altri la porta proprio non sanno cosa sia

se Zaniolo la passava era un gol facile facile, spero che non l'abbia
fatto per non far segnare un concorrente al posto da titolare
--
Soprano

YR

"Soprano" <rb@red.it> wrote in message news:qmqi0d$nsj$1@news.fcku.it...

> se Zaniolo la passava era un gol facile facile, spero che non l'abbia
> fatto per non far segnare un concorrente al posto da titolare

Sarebbe machiavellico...e quasi lo spererei visto che la furbizia e/o intelligenza non mi sembrano al momento le sue migliori doti ;-)

YR

Zio Nico

Il giorno domenica 29 settembre 2019 17:18:38 UTC+2, Soprano ha scritto:

> se Zaniolo la passava era un gol facile facile, spero che non l'abbia
> fatto per non far segnare un concorrente al posto da titolare

Se riguardi bene l'azione quel tocco "galeotto" che gli allunga troppo il pallone era preparatorio per il passaggio al centro.

stefano.righini

On Monday, September 30, 2019 at 9:59:43 AM UTC+2, Zio Nico wrote:

> Se riguardi bene l'azione quel tocco "galeotto" che gli allunga troppo il pallone era preparatorio per il passaggio al centro.

Sì purtroppo un errore tecnico dopo un'azione devastante