it.sport.formula1

Vittoria, doppietta e giro più veloce

Faso

29/09/2019 12:47:40

cdo

http://usenet.si...

8 Risposte

MarcoGT

On 29.09.2019 14:47:40 +02:00, Faso wrote:
> cdo

Brqvi

Ercole L'Invincibile

Il 29/09/19 14:47, Faso ha scritto:
> cdo

ma la PP no...

--
Hercules

Faso

Ercole L'Invincibile <ercole.invincibile@12.fatiche.none.invalid>
ha scritto:
> Il 29/09/19 14:47, Faso ha scritto:> cdo> ma la PP no...-- Hercules

No ma la centoquarantaquattresima partenza in prima fila non è male

http://usenet.si...

hnoba1

è stata tosta da digerire spa-monza-singapore eh...?

Faso

hnoba1@gmail.com ha scritto:
> è stata tosta da digerire spa-monza-singapore eh...?

Spa e Monza si sapeva e comunque abbiamo fatto quattro podi
(grazie Vettel)
Singapore mi aspettavo di più ma nulla da dire, non c'è stata
storia, unito al suicidio tattico.
Come oggi non mi aspettavo la vittoria, figurarsi una doppietta

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Faso ha detto questo domenica :

> [...]
> storia, unito al suicidio tattico.
> Come oggi non mi aspettavo la vittoria, figurarsi una doppietta

sei arrivato con il barcone a lampedusa straniero?

Faso

Filippo Giustiniani <filippo.g@gimoil.cardi> ha scritto:
> Faso ha detto questo domenica :> hnoba1@gmail.com ha scritto:>> è stata tosta da digerire spa-monza-singapore eh...?>> Spa e Monza si sapeva e comunque abbiamo fatto quattro podi> (grazie Vettel)> Singapore mi aspettavo di più ma nulla da dire, non c'è stata> storia, unito al suicidio tattico.> Come oggi non mi aspettavo la vittoria, figurarsi una doppietta sei arrivato con il barcone a lampedusa straniero?

No, perché? Avevo una barca a vela piuttosto grande ma l'ho
venduta, ci andavo in Sardegna oppure in Costa Azzurra

http://usenet.si...

Filippo Giustiniani

Faso ci ha detto :

> No, perché? Avevo una barca a vela piuttosto grande ma l'ho
> venduta, ci andavo in Sardegna oppure in Costa Azzurra

Che barca? quanti piedi? armata come? Sloop, Cutter, Ketch, Yawl,
Goletta?