il_velista

27/09/2019 10:08:15

....tanto per curiosità e per spaludare il ng: il cmrs 2019 c'è stato, non c'è stato, o cos'altro?
cmq mettendo cmrs 2019 su gugol esce, tra gli altri, questo
https://www.youtube.com/watch?v=Q...

ciao

9 Risposte

(Ogekuri)

Il giorno venerdì 27 settembre 2019 12:08:17 UTC+2, il velista ha scritto:
> ...tanto per curiosità e per spaludare il ng: il cmrs 2019 c'è stato, non c'è stato, o cos'altro?
> cmq mettendo cmrs 2019 su gugol esce, tra gli altri, questo
> https://www.youtube.com/watch?v=Q...

fatto, ultime settimane di agosto

il_velista

Il giorno venerdì 27 settembre 2019 13:02:21 UTC+2, Dr. Ogekuri ha scritto:

> fatto, ultime settimane di agosto

azz c'ero pure io. in che zona?

ciao

Michele <Ipe>

Il 27/09/2019 12:08, il velista ha scritto:
> ...tanto per curiosità e per spaludare il ng: il cmrs 2019 c'è stato, non c'è stato, o cos'altro?
> cmq mettendo cmrs 2019 su gugol esce, tra gli altri, questo
> https://www.youtube.com/watch?v=Q...

Piscinas? :D

Michele

Alty

"Dr. Ogekuri" <succhiamelo.bella@libero.it> wrote:

>fatto, ultime settimane di agosto

prima di settembre, Alghero.

p.s.
non c' ero.

(Ogekuri)

Il giorno venerdì 27 settembre 2019 14:22:22 UTC+2, Alty ha scritto:

> prima di settembre, Alghero.
>
> p.s.
> non c' ero.

p.s. io si, a Santa Teresa, in macchina, ho anche offerto al gruppo la possibilita' di ospitarli con grigliata ma sono troppo debosciati per accettare una trasferta tale :D

il_velista

Il giorno venerdì 27 settembre 2019 16:25:51 UTC+2, Dr. Ogekuri ha scritto:

> p.s. io si, a Santa Teresa, in macchina, ho anche offerto al gruppo la possibilita' di ospitarli con grigliata ma sono troppo debosciati per accettare una trasferta tale :D

un irreversibile incartapecorimento degli una volta inarrestabili centauri continentali, antico terrore delle mandrie di pecore di tutta l'isola :D

ciao

PMF

Il 27/09/2019 17:29, il velista ha scritto:

> un irreversibile incartapecorimento degli una volta inarrestabili centauri continentali, antico terrore delle mandrie di pecore di tutta l'isola :D

motivi fisici, come capita a noi mortali.
già la partenza è stata considerata un successo, dati gli acciacchi
dell'anno e la riconsegna moto avvenuta a meno di 24 ore dal traghetto!
noi, comuni mortali, subiamo un'anagrafe che va in una sola direzione, e
con quella facciamo i conti

Ad maiora Paolo

il_velista

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 12:15:54 UTC+2, PMF ha scritto:

> motivi fisici, come capita a noi mortali.
> già la partenza è stata considerata un successo, dati gli acciacchi
> dell'anno

azz

> e la riconsegna moto avvenuta a meno di 24 ore dal traghetto!

beh questa è stata notevole. gusto o incidente?

> noi, comuni mortali, subiamo un'anagrafe che va in una sola direzione, e
> con quella facciamo i conti

è dura ma devo ammettere che anche io sto iniziando a limitare le percorrenze giornaliere

ciao

(Ogekuri)

Il giorno lunedì 30 settembre 2019 12:15:54 UTC+2, PMF ha scritto:

> noi, comuni mortali, subiamo un'anagrafe che va in una sola direzione, e
> con quella facciamo i conti

quanta acredine verso il tempo che passa, in queste parole :P