it.sport.calcio.roma

Sorpreso da Fonseca

siermas

25/09/2019 18:02:00

Mi ha sorpreso,mi aspettavo un tecnico diciamo alla Zeman,magari un pochino più tattico del boemo ma cmq un allenatore che attaccava a priori.

Invece mi trovo davanti un tattico a 360°, oggi ha schierato un 11 creato per annullare la fase offensiva della squadra di gasperini. Si vede che ha lavorato su questo ed i giocatori sanno come muoversi, se poi questo è positivo è tutto un altro paio di maniche.

Personalmente io non vrei optato per una difesa a cinque con florenzi basso e spinazzola a sinistra con Kolarov nei tre centrali.

Vediamo se la sua scelta pagherà al novantesimo,anche se credo che il portoghese punti oggi sopratutto a non perdere con una avversaria diretta per poi vincere le prossime die partite e trovarsi nei quartieri alti della classifica per la prossima sosta di campionato.

Mi avevano detto alcuni amici che i tecnicic portoghesi sono di fondo dei grandi tattici!E Fonseca ne è una prova!

2 Risposte

fedecarloni

Partita totalmente persa dall’allenatore oggi.
Avanti alla prossima

Fadu

stefano1975whatsapp

Partita persa da Fonseca. Oggi non ne ha azzeccata una