it.sport.calcio.roma

Florenzi esterno alto

fedecarloni

25/09/2019 16:59:19

Davvero “curioso” di vedere la sua prestazione...

Fadu

8 Risposte

siermas

Alto? A me sembra che giochi basso con Spinazzola a sinistra, mi sembra tanto un 5-2-3 con Kolarov difensore centrale di sinistra .

fedecarloni

Pensavo giocassero con Spinazzola a dx e Florenzi alto a sx.
Che poi farecla difesa a 3 con loro senza prima punta lo devo ancora capire.

Fadu

pikiko22

352 a partire da metà primo tempo.
Una difficoltà enorme a fare due passaggi. In questo sistema se non hai più qualità nei passaggi non fai tre passaggi.

Metterei Miki al posto di un inutile Florenzi, Zaniolo a destra e Miki a sinistra. In quel ruolo Flore voglio rivederlo fuori casa.

Soprano

On 25.09.2019 19:41:29 +02:00, siermas wrote:
> Alto? A me sembra che giochi basso con Spinazzola a sinistra, mi sembra
> tanto un 5-2-3 con Kolarov difensore centrale di sinistra .

Si è un 3-5-2, per me Fonseca ha visto le cassette degli ultimi due
Roma-Atalanta
--
Soprano

stefano1975whatsapp

Ha studiato bene Fonseca...

Soprano

On 25.09.2019 21:05:02 +02:00, Stefano wrote:
> Ha studiato bene Fonseca...

Si per me ha studiato bene, il 3-5-2 gliel'ha incartata e non hanno quasi
mai avuto occasioni, mentre l'anno scorso ne potevano fare 8 nella prima
mezz'ora.
Poi alla fine sono stati più bravi loro, amen.
--
Soprano

fedecarloni

Il giorno mercoledì 25 settembre 2019 21:10:30 UTC+2, Soprano ha scritto:

> [...]
> mezz'ora.
> Poi alla fine sono stati più bravi loro, amen.

Sì vedi, Sorpano, ma siccome poi l'hai persa uguale perderla giocando, per la prima volta con la difesa a 3 con loro senza prima punta, è davvero perderla da coglioni.
dopo 50 minuti mi sembrava abbastanza evidente che mancavamo nel gioco e che 3 centrali per stare dietro a ilicic erano davvero troppi.

fadu

Gobburchill

> [...]
> mezz'ora.
> Poi alla fine sono stati più bravi loro, amen.

Si infatti, anche secondo me l'aveva studiata bene, hanno fatto la partita che dovevano fare per almeno 60 minuti.
Non penso sia un caso che tutto sia coinciso con la sostituzione di Spinazzola.
Una squadra non si puo' permettere due esterni cosi deboli fisicamente come Kolarov e Florenzi.
Kolarov almeno si giustifica in altro modo, ma Florenzi fa cagare e basta.