it.sport.calcio.roma

Re: Partita di oggi

Soprano

25/09/2019 08:07:27

Possiamo riusare il thread per quella di stasera.
Come la vedete con l'Atalanta ? Partita insidiosa
--
Soprano
4 Risposte

Zio Nico

Il giorno mercoledì 25 settembre 2019 10:07:26 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Possiamo riusare il thread per quella di stasera.

Hai visto mai poi vengono fuori troppi thread e si perdono :D :D :D

> Come la vedete con l'Atalanta ? Partita insidiosa

Partita molto difficile, ho buona fiducia nella squadra al momento. Mi preoccupa il fatto che l'Atalanta è una squadra che rimonta spesso e mi preoccupa il fatto che non abbiamo ancora mai visto la Roma come reagisce se va in svantaggio.

Soprano

On 25.09.2019 10:22:11 +02:00, Zio Nico wrote:

> [...]
> preoccupa il fatto che l'Atalanta è una squadra che rimonta spesso e mi
> preoccupa il fatto che non abbiamo ancora mai visto la Roma come reagisce

Temo il solito 3-3 o simile, ma mi lascio sorprendere volentieri
--
Soprano

Gobburchill

Il giorno mercoledì 25 settembre 2019 11:22:41 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Temo il solito 3-3 o simile, ma mi lascio sorprendere volentieri
> --
> Soprano

E' una partita difficile, dopo le prime due partite l'atalanta è tornata a correre molto. L'ultima partita ha corso di squadra 113km che è una signora prestazione.
Per contro c'e' una Roma che pare forte, ma che tutto sommato è ancora da scoprire. Non possiamo ancora dire di conoscere i limiti atletici, tecnici e tattici della squadra. Di alcuni giocatori, tipo Smalling che sara' della partita, non abbiamo proprio idea. Altri poi hanno giocato poco e potrebbero essere in forma crescente, come Veretout, Mkhitaryan, Spinazzola.
Lo stesso Pastore sento che fara' parte della partita, magari da subentrante.

stefano.righini

> Lo stesso Pastore sento che fara' parte della partita, magari da subentrante.

Eh no però è entrato JJ...