it.arti.cinema

A. I. Rising (2018

pandora

24/09/2019 23:13:22

molto bellino, sicuramente costato poco
tre attori quattro voci
terapia psicoanalitica di coppia
....coppia etero anche se lei androide
tette piccole, bel culo, quasi sempre nuda
lui un po' avanti con gli anni per andare su alfa centauri

5 Risposte

Girolamo Bosco

Il 25/09/19 01:13, lzy ha scritto:

> tette piccole

Ho effettuato una ricerca su un sito specializzato, inesistenti direi.

pandora

Il giorno mercoledì 25 settembre 2019 17:54:53 UTC+2, Geronimo Bosco ha scritto:

> Ho effettuato una ricerca su un sito specializzato, inesistenti direi.

siete fissati con le tette
https://i.pinimg.com/736x/32/f6/83/32f6838e556ea3e8554bb8632e...

Owashi no Ken

[...]

> tette piccole, bel culo, quasi sempre nuda
> lui un po' avanti con gli anni per andare
> su alfa centauri

Il tatuaggio semicircolare intorno a una
mammellina della protagonista la rende meno
fantascientifica e più ordinaria: più da
donnetta del 2018 che da robot del 2148.

pandora

Il giorno giovedì 26 settembre 2019 19:57:08 UTC+2, Owashi no Ken ha scritto:
> [...]
>

> Il tatuaggio semicircolare intorno a una
> mammellina della protagonista la rende meno
> fantascientifica

credo sia il numero di serie...

tonto

"lzy" <pan25712@gmail.com> wrote in message
> [...]
> ...coppia etero anche se lei androide
> tette piccole, bel culo, quasi sempre nuda
> lui un po' avanti con gli anni per andare su alfa centauri

Trama decisamente improbabile, il finale poi...