it.sport.calcio.roma

Re: Partita di oggi

Gobburchill

23/09/2019 08:03:44

Il giorno domenica 22 settembre 2019 18:52:17 UTC+2, margit ha scritto:
> Soliti difetti, ma contro una squadra molto piu' chiusa di Sassuolo e
> Basaksehir.

Non era una gran giornata per i giocatori d'attacco.
Kluiver e Zaniolo sono giovani ed alti e bassi ci possono stare.
Mk si è limitato al compitino.
Dzeko ha avuto una percentuale di passaggi riusciti del 50%, roba che normalmente si inizia ad urlare dalle tribune "ma dove lo hanno preso quello scarpone?"
Pellegrini non in migliore giornata ma comunque su alti standard, solo che predicava un po' nel deserto.
Fortunatamente la squadra è forte, l' allenatore è bravo, ed ha mille risorse anche quando le cose girano male.
Tra l'altro restano ancora due carte da giocare che possono completare al meglio le cose Smallig e Zappacosta.
Questo perche' Mancini non mi sento ancora di bocciarlo, ma di certo non è "Fazio" e non si muove come un difensore affermato.
Florenzi invece sembra sempre quello scarso che viene invitato ad una partita a calcetto da gente nettamente piu' forte e prova a compensare la sua netta scarsezza con trucchetti ed espedienti.

1 Risposta

vi

<qui_gobbacci@tiscali.it> wrote:

> Non era una gran giornata per i giocatori d'attacco.

Peccato l'assenza contemporanea di Perotti e Under. Sarebbe stata
un'altra partita con uomini freschi.

Sono curioso di Kalinic.