stefano1975whatsapp

22/09/2019 19:21:10

Anche oggi che non ha fatto una super partita si è dimostrato un fuoriclasse decisivo.
8 Risposte

Zio Nico

Il giorno domenica 22 settembre 2019 21:21:11 UTC+2, Stefano ha scritto:

> Anche oggi che non ha fatto una super partita si è dimostrato un fuoriclasse decisivo.

Mo forse qualcuno inizierà a capire perché in estate ho ripetuto a più riprese che preferivo lui ad Higuain o Icardi.

Gobburchill

Il giorno domenica 22 settembre 2019 21:21:11 UTC+2, Stefano ha scritto:
> Anche oggi che non ha fatto una super partita si è dimostrato un fuoriclasse >decisivo.

In realta' di "decisivo" per Dezko è lo stuolo di stupidi leccaculo che si è riuscito a creare, capaci di incensarlo anche per una partita di merda come quella di ieri. Dove ha avuto il merito DECISIVO di provare a centrare da solo davanti la porta il portiere avversario anche questa volta, sbagliando di poco.
Gente capace di osannarlo ed esordire con "ora avete capito" (da buon capiscione) per i suoi 3 gol, quando a parita' di condizioni i centravanti di tutte le principali squadre italiane avrebbero gia' segnato il doppio di lui.

Zio Nico

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 09:56:50 UTC+2, qui_go...@tiscali.it ha scritto:
> a parita' di condizioni i centravanti di tutte le principali squadre italiane avrebbero gia' segnato il doppio di lui.

"a parità di condizioni" significa che i vari juventini, interisti e napoletani dovrebbero giocare in squadre meno forti?

Comunque ad oggi senza Rigori Dzeko ha segnato quanto Immobile e Mertens e più di Lukaku e CRonaldo.
Avrai tempo di ritirare fuori questa tua cazzata su Dzeko che è una pippa quando questi lo supereranno, ma nel frattempo taci.

Gobburchill

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 10:18:54 UTC+2, Zio Nico ha scritto:

> "a parità di condizioni" significa che i vari juventini, interisti e >napoletani dovrebbero giocare in squadre meno forti?

Non è questione di piu' o meno forti, ma di efficacia della fase offensiva, che nella Roma è particolarmente brillante.
Cmq non ti preoccupare, quelli di 2 squadre su 5 o 6 (che sono i reali competitors) gia' gli sono avanti e non è detto che nonostante tutto non riescano a passargli davanti altri 3 o 4.
In modo da riuscire a concludere ultimo tra i centravanti di squadre di un certo tipo, per 4 stagioni su 5 (al momento è fermo a 3 su 4).
Ovviamente tra ovazioni da parte di tutti.
Oh stiamo parlando di un tipo che sono riusciti ad osannare facendo 9 gol in campionato, figuriamoci se riuscisse a fare una stagione appena decente.
I leccaculo lo considererebbero il piu' forte giocatore intercontinentale delle due galassie.

vi

Zio Nico <bibbitaro@gmail.com> wrote:

> Mo forse qualcuno inizierà a capire perché in estate ho ripetuto a più
riprese che preferivo lui ad Higuain o Icardi.

Come caratteristiche Higuain sarebbe andato bene, Icardi proprio no.

Le mie perplessita' erano piu' sul far venire un giocatore controvoglia.

Zio Nico

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 10:52:24 UTC+2, margit ha scritto:

> Come caratteristiche Higuain sarebbe andato bene,

Mah... la differenza tra Dzeko ed Higuain è che l'argentino quando non segna è veramente inutile, Dzeko fa girare la squadra.

vi

Zio Nico <bibbitaro@gmail.com> wrote:

> Mah... la differenza tra Dzeko ed Higuain è che l'argentino quando non
segna è veramente inutile, Dzeko fa girare la squadra.

Non sono d'accordo, Higuain gioca bene da falso nove.
Non e' un caso che sia ancora con Sarri.

Zio Nico

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 10:32:21 UTC+2, qui_go...@tiscali.it ha scritto:

> Non è questione di piu' o meno forti, ma di efficacia della fase offensiva, che nella Roma è particolarmente brillante.

Nel Napoli ancor di più.

> Oh stiamo parlando di un tipo che sono riusciti ad osannare facendo 9 gol in campionato,

Questo perché fortunatamente sono solo in pochi quelli che guardano soltanto al numero di gol e non alla prestazione in generale.