Shuren

22/09/2019 15:01:01

Ennesimo arbitraggio in malafede di Pairetto. Una dinastia di
farabutti incapaci.
Comunque
Spruzzzz

http://usenet.si...

10 Risposte

Soprano

On 22.09.2019 17:01:01 +02:00, Shuren wrote:
> Ennesimo arbitraggio in malafede di Pairetto. Una dinastia di
> farabutti incapaci.

Arbitraggio incredibile.

> Comunque
> Spruzzzz

quotone
--
Soprano

siermas

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:10:45 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Arbitraggio incredibile.

> quotone
> --
> Soprano

Sinceramente il rigore ci poteva essere, mentre se non ho visto male , c'è stato un mani pieno in area atalantina che doveva essere sanzionato ( nuovo regolamento alla mano) con il rigore.

Per il resto ammonizioni in prevalenza giallorosse ma in fondo tutte meritate!

Do un 6 all'arbitraggio!

vi

siermas <wkr@libero.it> wrote:

> Sinceramente il rigore ci poteva essere, mentre se non ho visto male , c'è
stato un mani pieno in area atalantina che doveva essere sanzionato (
nuovo regolamento alla mano) con il rigore.

Quindi mercoledi' non ci daranno un rigore.

Soprano

On 22.09.2019 17:17:37 +02:00, siermas wrote:
> Sinceramente il rigore ci poteva essere, mentre se non ho visto male , c'è
> stato un mani pieno in area atalantina che doveva essere sanzionato (
> nuovo regolamento alla mano) con il rigore.

Ha preso nettamente la palla. Quantomeno era molto dubbio per cui la cosa
normale da fare era andarlo a rivedere. La VAR indirizza le partite, c'è
poco da fare. Tipo se richiamava l'arbitro sul fallo du Fazio era rigore
sicuro, ormai spetta a un gruppetto di persone in una stanza decidere
l'esito di una partita.
--
Soprano

Zio Nico

Il giorno domenica 22 settembre 2019 17:17:38 UTC+2, siermas ha scritto:

> Sinceramente il rigore ci poteva essere,

Su che basi lo dici? Kolarov anticipa il bolognese.

> Do un 6 all'arbitraggio!

Anche fosse, un arbitro che in un caso del genere da il rigore e non va a rivederlo o non aspetta notizie dal VAR è un arbitro insufficiente.

Shuren

Sembra che Soprano abbia detto :

> Arbitraggio incredibile.

Ma hai visto il ghigno di piacere quando ammoniva i nostri?

Gobburchill

Il giorno lunedì 23 settembre 2019 09:26:17 UTC+2, Soprano ha scritto:

> Ha preso nettamente la palla. Quantomeno era molto dubbio per cui la cosa
> normale da fare era andarlo a rivedere.

Ma guarda se dici "molto dubbio" ha fatto bene a non andarlo a rivedere. Visto che il var deve correggere solo evidenti e palesi errori (quindi se stesso tu lo definisci dubbio non rientra in questo caso).
Il problema è che a mio avviso non c'e' alcun dubbio, Kolarov tocca per primo la palla e quindi non è rigore e basta.

vi

Shuren <rolz@lol.arf> wrote:

> Ma hai visto il ghigno di piacere quando ammoniva i nostri?

E fischiare 5 secondi prima la fine del primo tempo durante un attacco a
favore?

Kolarov gliel'ha fatto notare e lui ha mostrato il sorrisetto di cazzo.

stefano1975whatsapp

Per fortuna non l'ha fatto nella ripresa..

vi

Stefano <stefano1975whatsapp@gmail.com> wrote:

> Per fortuna non l'ha fatto nella ripresa..

La prossima volta stara' piu' attento :-)